Impianto a gas

Mirko Lupidi

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
154
Età
39
Località
Milano
vorrei fare l'impianto GPL x la mia celi xke cosi nn si puo andare avanti. costa 1900 euro e faccio 30mila km l'anno. il problema cha detto il mio meccanico ha detto che le valvole del motore della nostra celi sn troppo fragili!, e quindi nn è consigliabile. che ne pensate ? quacuno lo ha gia fatto ?
 
Ultima modifica:
senza offese ma mi sembra un'idea un pò da barbone....credo sia + intelligente comprare una yaris turbodiesel a sto punto o una corolla +ttosto che andare in giro col celica a metano.....riconfermo senza offesa.....(anzi è la celica che si offende...) :shifty:
 
Mirko Lupidi ha scritto:
vorrei fare l'impianto GPL x la mia celi xke cosi nn si puo andare avanti. costa 1900 euro e faccio 30mila km l'anno. il problema cha detto il mio meccanico ha detto che le valvole del motore della nostra celi sn troppo fragili!, e quindi nn è consigliabile. che ne pensate ? quacuno lo ha gia fatto ?

:fear2: :sick: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
anke io avevo la media d 30000km anno con la cely....ora sono in enorme calo.....
con la megane sono a 11000 in 2 mesi....
 
oel ha scritto:
senza offese ma mi sembra un'idea un pò da barbone....credo sia + intelligente comprare una yaris turbodiesel a sto punto o una corolla +ttosto che andare in giro col celica a metano.....riconfermo senza offesa.....(anzi è la celica che si offende...) :shifty:

tanto non te la vendo, e poi sara GPL e nn metano, :ranting2:
le prestazioni e il suono saranno invariate, solo l'odore cambia ( non fa odore!!!) e poi quando ci sara il blocco io saro a guardarvi mentre pedalate. :bleh: :bleh:
cmq vi voglio vedere quando la broda costera' 2 euro e la nafta 1.95 !!! :dev: :laughing1
 
Mirko Lupidi ha scritto:
tanto non te la vendo, e poi sara GPL e nn metano, :ranting2:
le prestazioni e il suono saranno invariate, solo l'odore cambia ( non fa odore!!!) e poi quando ci sara il blocco io saro a guardarvi mentre pedalate. :bleh: :bleh:
cmq vi voglio vedere quando la broda costera' 2 euro e la nafta 1.95 !!! :dev: :laughing1



:ranting2: ... piacerebbe anche a mè passare al GPL... o al metano... SE NON ALTRO PER MANDARE AFF'ANC... gli sceicchi, i petrolieri, lo stato che ci guadagna più degli altri e anche i benzinai (così... perchè sì)..
:ranting2:
 
... il fatto è che 1900 euro con aggiunto il costo del GPL/metano, facendo solo 18.000 km/anno, li ammortizzo in un bel pò...
:no:
... e se è vero che rischio guati e la garanzia di 5 anni decade...


allora tutto questo= RESTO A BENZA... :cray:
 
Sceriff ha scritto:
Questo è tutto da dimostrare. Io sono convinto che ci perdi, e non poco.
anche io sono di quest'avviso... oltre al povero motore :wacko: che non credo sia proprio felicissimo! :blush:
 
...ma ti sei fatto i conti di quanto tempo ci vuole per ammortizzare i 1900 euro?
(giusto per capire da quando inizi a risparmiare)
 
Gemini ha scritto:
...ma ti sei fatto i conti di quanto tempo ci vuole per ammortizzare i 1900 euro?
(giusto per capire da quando inizi a risparmiare)
ora che lo ammortizzi il gas costerà  come la benzina, e il motore della sua povera celi sarà  da buttare :wacko:
 
Sceriff ha scritto:
Questo è tutto da dimostrare. Io sono convinto che ci perdi, e non poco.

probabilmente qualcosina in ripresa lo perdo, ma non mi interessa xkè uso il gas per andare a lavoro e dalla tipa ( 1700km al mese!) alla media di 10 al litro e cn la broda a 1.3 euro spendo 220 euro!! al mese. cn il gas spendero 85 euro.
mentre quando ho voglia di tirare skiaccio il bottone è inserisco la V-POWER !!!
 
Gemini ha scritto:
...ma ti sei fatto i conti di quanto tempo ci vuole per ammortizzare i 1900 euro?
(giusto per capire da quando inizi a risparmiare)

kiaro ! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63:
facendo 2500km l'anno spendo in broda 3500euro :ranting2: :no:
mentre a GPL spendo 1250 :63: risparmio 2250 all'anno qindi voi ke dite?! :mf_boff:
e poi avete idea di quanto salira il prezzo del petrolio mese dopo mese? :cray:
ultima cosa, il gas è una font di energia pulita,rinnovabile ma soprattutto ITALIANA :bleh:
 
HPDxxx ha scritto:
non pensare che gli faccia bene il gas al motore :no:
è un riskio che vale la pena di prendere, con quello ke risparmio ci potrei comprare un altro motore se proprio mi va di sfiga. :blink:
 
Indietro
Alto