Impiamto Freni Bremsa

Ciao Lorenzo.......interessante il discorso dei tuoi acquisti....
io monto la stessa roba di Daniel e di Echiabra tubi in treccia a parte....

solo ora noto qualche volta un leggero fischio dei freni anteriori.....devo darci una occhiata, solo per controllare che le pastiglie nn siano già finite......(spero proprio di no...cazzo!!!)

ciao
 
Ciao Lorenzo.......interessante il discorso dei tuoi acquisti....
io monto la stessa roba di Daniel e di Echiabra tubi in treccia a parte....

solo ora noto qualche volta un leggero fischio dei freni anteriori.....devo darci una occhiata, solo per controllare che le pastiglie nn siano già finite......(spero proprio di no...cazzo!!!)

ciao
tranqui robbi un fischio ogni tanto è normale:wink_smil io in 15.000km le ho finite ma con molta pista e lo sai
 
no le pinze rimangono originali.... i dischi sono della stessa grandezza degli originali..... per l'omologazione in svizzera il rivenditore cioè la fabbrica deve rilasciarti un foglio di conformità.....

Qui delle CFT non ne ho mai sentito parlare....sapete qui vano molto quelli della TAROX o BREMBO ( ma sono carucci......)

Spendo circa 530 euro e prendo dischi ant. (baffati e forati - pastiglie ant. tubi in treccia ant. e post.) poi prossimamente anche i posteriori......

In ergal non sono omologati......

Compro questi perchè ho 30'000km e devo cambiare pastiglie ant. + Dischi !!!!!!!!!! e past. post.


Sono buonissime le toyota ma se parliamo di usura freni lasciamo stare........ sono pessime!!!!!!!!!!!!!!

C'è roba della Tarox per la corolla TS???
 
certo

si certo della tarox ci sono i dischi forati e baffati e pastiglie mi pare anche tubi in treccia....

Ma i prezzi sono esorbitanti..... si parla piu o meno.....

Dischi ant. 440 euro
Pastiglie 150 euro
dico mi pare tubi circa 220 euro

Sono fuori di testa !!!!!!!!!!

Tra 3 sett. mi arrivano i Bremsa e poi vi diro.......
Comunque come già scritto li ho già provati e vi dico che frenano di bestia......
 
@Lorenzo: mi sai dire se la Bremsa fa i forati\baffati posteriori per la Corolla TS e magari quanto costano:biggrin2:
 
ciao allora ho parlato con il mio amico della ctf che mi conferma che la ctf rivende ad altre aziende come BREMSA i suoi prodotti, per cui ora siam sicuri che molto probabilmente Lorenze sta per passare ad un impianto frenante come il nostro:wink_smil
 
guarda sul catalogo

si a me pare di si per i posteriori forati e baffati......

Sul catalogo li danno cosi...... guarda ti diro tra 3 sett.. che mi arrivano cosi gli domando al tipo.....


Ma guardali sul catalogo on line che li hanno...

Allora pero devi fare cosi.... vai sul sito www.bremsa.ch poi clicchi catalogo shop... e dove cè scritto certificato tipo CH tu metti 1TA302 ( che sarebbe la corolla TS in svizzera funzione cosi......) e dopo ti appare tutto....
 
Impianto Freni Bremsa

Ragazzi avevate ragione sono i CTF !!!!!!!!!!!!!!!!!

Avrei una domanda da fare chi li monta già sulla Corolla TS.....

Dopo il radoggio frenano bene !!!!! Cioè chiodano subito ?????

Li ho montati oggi e mi sembra che slittano un pochino cioè sono lunghi in frenata......

A ho montato anche i tubi in treccia..........e le loro pastiglie......

Aspetto una vostra risposta GRAZIE.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
inchiodano si .... io ed echiabra li usiamo tranquillamente in pista con ottimi risultati:63:

tieni presente che i dischi avranno la loro maggior potenza frenante dopo circa 600km mi pare ..... una volta a freni caldi vedrai come ti disfi contro il vetro:biggrin2:

un consiglio per mandarli prima in temp dai dei colpetti sul freno .... e dopo un 100km fai un paio di frenate da 130 a 70 km\h
 
:wink_smil E come vedete i dischi freno anteriori e posteriori baffato della C-One???
il prezzo che fanno non'è malaccio... 420 comprese tasse...
bisogna pagare solo la spedizione 20€..
:77:
 
:wink_smil E come vedete i dischi freno anteriori e posteriori baffato della C-One???
il prezzo che fanno non'è malaccio... 420 comprese tasse...
bisogna pagare solo la spedizione 20€..
:77:

420€ ? ? ? ? ? io ho parlato con un ragazzo spagnolo che ha comprato dischi freni anteriori con pastiglie c-one e ci ha mollato 400€ solo per quelli anteriori.
ammesso che vadano pure benissimo sono una cifra assurda...contando che da quel che ho visto i type-r per uso cittadino non vanno bene e lui ha preso appunto quelli normali.

secondo me per il reparto freni ci si può affidare tranquillamente a quello che abbiamo in italia. io su c-one mi affiderei per altri giochini tipo le antirollio:dev:
 
420€ ? ? ? ? ? io ho parlato con un ragazzo spagnolo che ha comprato dischi freni anteriori con pastiglie c-one e ci ha mollato 400€ solo per quelli anteriori.
ammesso che vadano pure benissimo sono una cifra assurda...contando che da quel che ho visto i type-r per uso cittadino non vanno bene e lui ha preso appunto quelli normali.

secondo me per il reparto freni ci si può affidare tranquillamente a quello che abbiamo in italia. io su c-one mi affiderei per altri giochini tipo le antirollio:dev:

Grazie Daniè...
sempre preciso!!:dev:
 
Indietro
Alto