Imbottitura sedili

lithium23

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
78
Località
Bergamo
Stamattina per puro caso m'è capitato di sedermi sui sedili posteriori, con le ginocchia ero contro il sedile (guidatore) e li la scoperta: sembra che machi l'imbottitura.

Mi spiego meglio. Sotto la stoffa si sentono distintamente le barre metalliche della struttura del sedile.
E' normale o è solo alla mia che si son scordati di imbottire il retro sedile?
Ok che non è un dramma però può capitare che magari alla prima frenata brusca il passeggero seduto dietro può farsi anche male credo. :blink:
 
Stamattina per puro caso m'è capitato di sedermi sui sedili posteriori, con le ginocchia ero contro il sedile (guidatore) e li la scoperta: sembra che machi l'imbottitura.

Mi spiego meglio. Sotto la stoffa si sentono distintamente le barre metalliche della struttura del sedile.
E' normale o è solo alla mia che si son scordati di imbottire il retro sedile?
Ok che non è un dramma però può capitare che magari alla prima frenata brusca il passeggero seduto dietro può farsi anche male credo. :blink:

Fai subito la prova, controllali tutti e due, se tutti e due sono vuoti allora è giusto così, se uno dei due è imbottito, allora l'altro va imbottito... dubito che non imbottiscano 2 sedili su 2 :wink_smil

Ti dico questo perchè non ho sinceramente idea di come siano i miei :blush: dovrei controllare, quando scendo dopo guardo, per stasera vedo di farti sapere :wink_smil
 
Stamattina per puro caso m'è capitato di sedermi sui sedili posteriori, con le ginocchia ero contro il sedile (guidatore) e li la scoperta: sembra che machi l'imbottitura.

Mi spiego meglio. Sotto la stoffa si sentono distintamente le barre metalliche della struttura del sedile.
E' normale o è solo alla mia che si son scordati di imbottire il retro sedile?
Ok che non è un dramma però può capitare che magari alla prima frenata brusca il passeggero seduto dietro può farsi anche male credo. :blink:

Non c'è l'imbottituta dietro i sedili, è solo un piccolo pannello di spugna, poi c'è subito la fodera del sedile.

I passeggeri dietro si devono mettere la cintura :wink_smil
 
LOL

Vero per la cintura. Dehihiho!
Al massimo li faccio imbottire da qualche carrozziere / tappezziera / tipo a caso che imbottisce.
Ghghgh.

Grazie millissime comunque!
 
Magari dico una boiata ma non è che non sono imbottiti per farci stare l' airbag laterale:blink:
Anzichè lasciare senza imbottitura metà schienale l' hanno evitato tutto:dry:
 
Magari dico una boiata ma non è che non sono imbottiti per farci stare l' airbag laterale:blink:
Anzichè lasciare senza imbottitura metà schienale l' hanno evitato tutto:dry:

Ecco, l'hai detta :biggrin2::biggrin2:

No tranquillo, se è così è per semplice economia di scala, così come per altre miriadi di cose su sta macchina :dry:
 
Ecco, l'hai detta :biggrin2::biggrin2:

No tranquillo, se è così è per semplice economia di scala, così come per altre miriadi di cose su sta macchina :dry:

:blush:Bene:biggrin2:
comunque non è una grande mancanza, alla fine chi è che và a vedere?!?

Lithium a parte:shifty:
 
:blush:Bene:biggrin2:
comunque non è una grande mancanza, alla fine chi è che và a vedere?!?

Lithium a parte:shifty:

qui c'è qualcuno che vede dei buchini sotto i poggiatesta posteriori eh :shifty:




















:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
qui c'è qualcuno che vede dei buchini sotto i poggiatesta posteriori eh :shifty:




















:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

MA NO!!!!!

Chi è?!?!:blink:


:tongue:h34r::whistling:whistling:whistling:biggrin2:




:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:drunk:
 
Eh non è che son andato a vedere.
Mi son seduto dietro per riposare il mio corpicino e ho preso una ginocchiata contro le mie ormai amate listelline di ferro che ornanoi il retro del sedile dell'Aygo!
Poi sai la paura che magari dopo una frenata brusca mi trovo il ginocchio del passeggero dietro in posti che è meglio non enunciare è grande :biggrin:

Meglio imbottire che rischiare!!!
 
Controllato ora, niente imbottitura anche sulla mia...vai tranquillo che è normale, e fai mettere le cinture :wink_smil
 
Indietro
Alto