Illuminazione tasti

Concordo con te per i led cortesia piedi. Poco luminosi. Se solo non diminuissero di intensità quando levi il fre n o a mano,sarebbero perfetti.

send by KZoom
 
Con onestà non illuminano neppure tanto bisognerebbe cambiare il led a questi ed alla luce cortesia piedi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma devi solo sapere dove si trovano, non è che devono illuminare a giorno tutto l'abitacolo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma devi solo sapere dove si trovano, non è che devono illuminare a giorno tutto l'abitacolo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si ma quello per i piedi è utile la notte quando ti casca qualcosa per quello lo volevo più luminoso , sai quante volte ho passato a cercare qualcosa con la luce del telefono? ( nella auto vecchia)
Prima o poi cambio le luci interne come te, quando salgo e scendo deve essere ben illuminata per non cercare le cose come mr. Magoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma quello per i piedi è utile la notte quando ti casca qualcosa per quello lo volevo più luminoso , sai quante volte ho passato a cercare qualcosa con la luce del telefono? ( nella auto vecchia)
Prima o poi cambio le luci interne come te, quando salgo e scendo deve essere ben illuminata per non cercare le cose come mr. Magoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri,ci ho provato nella mia del 2009 e sono delle micro lampadine tutte un blocco con il portalampada e bisognerebbe allargare l'attacco per un nuovo led. a questo punto ho lasciato perdere.
Non so se in quelle nuove hanno messo lampadine più grandi o se hanno usato le stesse!
 
Si ma quello per i piedi è utile la notte quando ti casca qualcosa per quello lo volevo più luminoso , sai quante volte ho passato a cercare qualcosa con la luce del telefono? ( nella auto vecchia)
Prima o poi cambio le luci interne come te, quando salgo e scendo deve essere ben illuminata per non cercare le cose come mr. Magoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se tiri il freno a mano aumentano di intensità!
 
Non riconosce i numeri che ti chiamano nonostante siano in memoria....etc etc

send by KZoom

Lo so supes.. È una ca...ta micidiale ma con quello volevo dite se non serve un po' di Luce in più non serve neppure un sistema audio che abbia 1000 funzioni ( almeno per me,) tanto in realtà ,per sicurezza ,lo schermo deve stare spento in marcia, infatti ha l'opzione spegni schermo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alcuni si, altri nò. +39**********
È quello che appare sullo schermo. Devi guardare il telefono per capire chi ti chiama.

send by KZoom

Non vorrei sbagliare , ma il tts2 legge tutta la rubrica delle ultime chiamate del cellulare , quelle fatte e ricevute per la prima volta da lui figurano con nome e cognome. Se il cell ha innmemoria chiamate già fatte allora non figura nulla ma solo il numero. Così ho capito: in parole povere prima devi cancellare tutta la cronologia ultime chiamate fatte e ricevute prima di salire in auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei sbagliare , ma il tts2 legge tutta la rubrica delle ultime chiamate del cellulare , quelle fatte e ricevute per la prima volta da lui figurano con nome e cognome. Se il cell ha innmemoria chiamate già fatte allora non figura nulla ma solo il numero. Così ho capito: in parole povere prima devi cancellare tutta la cronologia ultime chiamate fatte e ricevute prima di salire in auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo non succedeva sulla yaris 2012. Solo da quando hanno fatto l'aggiornamento nei mesi scorsi, che c'è questo problema.

send by KZoom
 
mi intrometto per la visualizzazione sei nomi o cognomi sul touch.. Appena avevo preso la Yaris mi visualizzava il numero..qui sul forum ho letto che bisogna metterci il +39 nei numeri sul cell e aggiornare la rubrica sul touch..l'ho fatto e sia i fissi che i cellulari visualizza il nome della rubrica,tipo Marco..oppure nel nome,cognome Mario Rossi..a me funziona bene..
 
scusate, non che io sia un moderatore, ma non sarebbe più opportuno spostare l'argomento del nav in un altro thread, visto che questo è stato aperto per i tasti?
 
scusate, non che io sia un moderatore, ma non sarebbe più opportuno spostare l'argomento del nav in un altro thread, visto che questo è stato aperto per i tasti?
Ho contattato più volte i moderatori per un aggiornamento della sezione Richiami Toyota, senza che nessuno si sia degnato di rispondere.

send by KZoom
 
scusate, non che io sia un moderatore, ma non sarebbe più opportuno spostare l'argomento del nav in un altro thread, visto che questo è stato aperto per i tasti?
Giustissimo!
Contattali e fa loro presente questa cosa!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto