Illuminazione strumenti blu

non ho letto bene...ma anche se probabilmente gia lo sapete...vi dico che la luce arancione è data da 2 led + 1 per le lancette...stesso discorso per la console centrale...in ogni caso basterà dissaldare i led e risaldarne di altro colore.
 
Benissimo....sarà fatto!

Sapreste anche dirmi quale tipologia di LED devo comprare?
 
cambio colore

ciao ragazzi ho natato che abbiamo lascaito questo post a metà, m qualcuno ha cambiato il colore arancio con qualche altro colore tipo il blu che si vede in una di quelle foto???? com'è possibile cambiare colore????
 
Buon dì:smile:

Eccola qui, se siete stufi dell' arancione ecco il quadro e la plancia illuminati di blu.
http://my107.blogspot.com/2007/09/blue-dashboard-light.html

Unico neo, se avete l' autoradio di serie il monitor rimane arancione:dry:

C'è anche il forum di riferimento, con un pò di tempo si dovrebbe riuscire a tradurre:63:
http://www.forum-auto.com/marques/toyota/sujet542-35.htm

anche su yaris l'avrei preferito e invece me l'hanno fatta verde fiat vecchia punto :ranting2:
 
ciao ragazzi ho natato che abbiamo lascaito questo post a metà, m qualcuno ha cambiato il colore arancio con qualche altro colore tipo il blu che si vede in una di quelle foto???? com'è possibile cambiare colore????

Mi pare che nessuno l' abbia fatto:no:
Per cambio colore intanto devi trovare i led adatti poi ti basta dissaldare i suoi e risaldare i tuoi:wink_smil
 
Mi pare che nessuno l' abbia fatto:no:
Per cambio colore intanto devi trovare i led adatti poi ti basta dissaldare i suoi e risaldare i tuoi:wink_smil




ok vuol dire che resteremo tutti con l'arancio anche se oggi porta male visto la figuraccia di ieri sera....................
forza azzurri impegniamoci anche non coloriamo il dentro di blu forza luca mi rivolgo a te che riersci a trovare sempre tutte lòe modifiche...
 
ok vuol dire che resteremo tutti con l'arancio anche se oggi porta male visto la figuraccia di ieri sera....................
forza azzurri impegniamoci anche non coloriamo il dentro di blu forza luca mi rivolgo a te che riersci a trovare sempre tutte lòe modifiche...

Presumo si parli della partita di ieri che non ho seguito:biggrin2: (sono asportivo).
Comunque è un bel lavoro il cambio colore, tralaltro i led non si trovano tanto facilmente..... lasciamo l' arancione che fà molto atmosfera calda:rm_pig::rm_pig::63:
 
Presumo si parli della partita di ieri che non ho seguito:biggrin2: (sono asportivo).
Comunque è un bel lavoro il cambio colore, tralaltro i led non si trovano tanto facilmente..... lasciamo l' arancione che fà molto atmosfera calda:rm_pig::rm_pig::63:

Luca è molto porcellino ne...
eee...

Cmq anche a me piace l'arancio come sfondo...
 
Indietro
Alto