Illuminazione regolatore assetto fari Corolla Verso

bobox

TCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2006
Messaggi
115
Località
milano
Mi sono accorto che la rotella del regolatore assetto fari sulla d-cat non è illuminata, come il comando regolatore dei retrovisori esterni. Ma è così di fabbrica, o sono io che ho la lampadina fulminata e non ci ho mai fatto caso??? Qualcuno lo sa?
 
Mi sono accorto che la rotella del regolatore assetto fari sulla d-cat non è illuminata, come il comando regolatore dei retrovisori esterni. Ma è così di fabbrica, o sono io che ho la lampadina fulminata e non ci ho mai fatto caso??? Qualcuno lo sa?




Ciao La rotella deve essere illuminata, mentre quell'altra no, almeno sulla mia è così
 
Non voglio "trolleggiare" ma sulla mia benzina sono illuminate entrambe e poi anche la terza (con cui si disinserisce il bip dei sensori parcheggio).
Ciao

Stop!
Mi autocorreggo. Ieri sera ho controllato al buio.
La rotella e' illuminata ma gli specchietti no. Illuminati invece lo spruzzino anteriore e il bip parcheggio.
Scusate...
 
Fatto. Smontato il blocchetto con la rotellina (è inserito a pressione), aperto il blocchetto, sostituita la lampadina con due piccole saldature e... oplà! Funziona. Tempo totale un'oretta.
Mi piacerebbe sapere quanto costa il ricambio...
 
Indietro
Alto