Problema Illuminazione interna ed esterna

joseph

TCI Newbe
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
3
Località
palermo
Buonasera ho un problemino nelle luci di posizione, luce targa, luce plancia, luci posteriori e Fendinebbia della Yaris/06..si sono spente e non si accendo più! ho controllato i fusibili sia nella scatola esterna situata nel cofano motore e quella sotto lo sterzo. Ma sono tutti buoni! qualcuno sà dirmi che problema è? Grazie anticipatamente
 
Il fusibile delle luci dovrebbe essere nella scatola vicino al faro lato guida nel cofano, controllali per bene, alle volte può capitare che il fusibile sembri buono, ma in realtà non lo è.

Sul libretto d'uso e manutenzione c'è scritto quale è il fusibile delle luci da te citate, nella stessa scatola dei fusibili dovresti trovarne anche 2/3 di riserva, idem nel triangolo :wink_smil
 
Ciao Salvo grazie della risposta, cmq l ho portata in officina, potrebbe essere anche il devio luci! li ho controllati e ricontrollati, con risultato positivo, alla fine evitando di impazire:wacko: ancor di più l ho portata in off.:wink_smil:smile:
 
io un po di tempo fa feci un macello con i fusibili, mi saltarono tutte le luci più chiusura portiere, allarme, e spia delle porte aperte..e varie spie..il tutto per cambiare un fusibile..sono andato da un elettrauto e in 2 millisecondi ha trovato quello bruciato con un filo metallico collegato ad una lampadina:wink:
 
Indietro
Alto