Illuminazione comandi clima con fari accesi

rcalabria99

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
183
Località
lamezia terme
Viaggio spesso in autostrada e, per questo, sono costretto a tenere i fari sempre accesi. Avrete fatto caso che l'illuminazione dei comandi del clima, con i fari accesi, si attenua per cui in pieno giorno sono praticamente invisibili. Qualcuno conosce se esiste la possibilità di disinserire questa funzione?
 
quoto! E' abbastanza fastidiosa la cosa!

Mi sa che in Giappone non hanno saputo del nostro obbligo dei fari accesi in autostrada.
Ma nei paesi nordici come fanno che l'obbligo vale sempre su tutte le strade?
 
...ma state parlando dei pulsandi di comando o delle info sul display del clima...? :blink:

ciao

Pulsanti di comando... per esempio di giorno non riesco a vedere se il tasto AC è acceso o no e così via per gli altri tasti.

PS Marcuccio hai letto la mia risposta nel post didicato ai difetti del rav?
 
Pulsanti di comando... per esempio di giorno non riesco a vedere se il tasto AC è acceso o no e così via per gli altri tasti.

PS Marcuccio hai letto la mia risposta nel post didicato ai difetti del rav?

Ciao Riccardo

..l'ho letta...l'ho letta.... :ranting2:

...e ti ho anche risposto...:biggrin2:

Adesso esco e provo a vedere se i pulsanti della Vers. Sol "reagiscono" come quelli della Luxury...:63:

Saluti :tongue:unk:
 
Ciao Riccardo

..l'ho letta...l'ho letta.... :ranting2:

...e ti ho anche risposto...:biggrin2:

Adesso esco e provo a vedere se i pulsanti della Vers. Sol "reagiscono" come quelli della Luxury...:63:

Saluti :tongue:unk:

Riccardo cerca di capirlo, lui ha la versione sol, DA BARBONI!!!!:biggrin2:
 
Riccardo cerca di capirlo, lui ha la versione sol, DA BARBONI!!!!:biggrin2:

...stardi...!!!! :ranting2: :ranting2:

...no in effetti anche la mia, che è la versione da barboni :ranting2: fà altrettanto :wacko: ...però debbo dire sinceramente, che non ci avevo fatto caso...:rm_pig:
Pensavo che la Vers. Luxury, con tanto di sensore luce per l'accensione dei fari, rispondesse in maniera diversa...ma poi ri-pensandoci bene, dovrebbe essere proprio la vostra a capire quando i fari sono accesi di giorno oppure di notte :63:

La versione Luxury era quella da me scelta :biggrin2: ...ma i tempi d'attesa erano improponibili :wacko: e quanto ne vedo una in giro...

....SBAVVVVVV...!!!!!

ciao belli :wink_smil :wink_smil
 
...stardi...!!!! :ranting2: :ranting2:

...no in effetti anche la mia, che è la versione da barboni :ranting2: fà altrettanto :wacko: ...però debbo dire sinceramente, che non ci avevo fatto caso...:rm_pig:
Pensavo che la Vers. Luxury, con tanto di sensore luce per l'accensione dei fari, rispondesse in maniera diversa...ma poi ri-pensandoci bene, dovrebbe essere proprio la vostra a capire quando i fari sono accesi di giorno oppure di notte :63:

La versione Luxury era quella da me scelta :biggrin2: ...ma i tempi d'attesa erano improponibili :wacko: e quanto ne vedo una in giro...

....SBAVVVVVV...!!!!!

ciao belli :wink_smil :wink_smil

ma che ci vuole, cambi la mascherina (120 €), ti fai rivestire i sedili in pelle da un buon tappezziere (1000 €) monti una centralina aggiuntiva (500 €), metti una pellicola per oscurare i vetri posteriori ed il gioco (con 2000€) è fatto o quasi.
Poi pensa al lato positivo.... anche i tuoi pulsanti vanno in attenuazione quando accendi le luci. Poi dici che la fortuna non ti ha baciato....:mf_boff:
 
ma che ci vuole, cambi la mascherina (120 €), ti fai rivestire i sedili in pelle da un buon tappezziere (1000 €) monti una centralina aggiuntiva (500 €), metti una pellicola per oscurare i vetri posteriori ed il gioco (con 2000€) è fatto o quasi.
Poi pensa al lato positivo.... anche i tuoi pulsanti vanno in attenuazione quando accendi le luci. Poi dici che la fortuna non ti ha baciato....:mf_boff:


....mascherina e pellicola ai vetri ce l'ho...:63:

...non posso spendere altro...stò mettendo via gli Euri per acquistare il Q5... :biggrin2:

:wink_smil
 
quoto! E' abbastanza fastidiosa la cosa!

Mi sa che in Giappone non hanno saputo del nostro obbligo dei fari accesi in autostrada.
Ma nei paesi nordici come fanno che l'obbligo vale sempre su tutte le strade?

per i paesi nordici questo problema non c'è: la mia che è tedesca accende automaticamente i fari all'accensione dell'auto. Quindi lasciando il comando su off ho i fari accesi ma non le luci dei tasti della plancia, e i display sono al max della luminosità. :63:
lasciamo perdere il fatto che ho su i sensori per l'accensione automatica dei fari come il luxury...:blink: infatti al prossimo tagliando mi sa che faccio togliere questa accensione obbligata dei fari:cheers:
 
....mascherina e pellicola ai vetri ce l'ho...:63:

...non posso spendere altro...stò mettendo via gli Euri per acquistare il Q5... :biggrin2:

:wink_smil

Il cugino del camion!!!! Nooooooo......

Ma ci vuole la patente C per quella??? :63:
 
....mascherina e pellicola ai vetri ce l'ho...:63:

...non posso spendere altro...stò mettendo via gli Euri per acquistare il Q5... :biggrin2:

:wink_smil

Poi in privato ti mando l'elenco dei pezzi sostituiti sulle auto del gruppo audi che ho posseduto in passato. se hai un fax con il modulo continuo forse può essere sufficiente :bleh:
 
X tutti:

Questi 2 sono i miei migliori amici...:biggrin2:

...pensate gli altri.........:wacko:

P.S. Per fortuna non sanno che sono pure....

....INTERISTA....!!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Questo mi conforta, da buon romagnolo pensavo che eri GOBBO!!!!

:biggrin2:



Ragazzi, consigliatemi! Ma sta Rav 4 la compro o no? A sentire tutti sti' problemi mi sembra quasi una Fiat. E pensare che la mia corollina e' perfetta.
Posso immaginare - per default - che tutti quelli che non scrivono abbiano la RAV a posto, o sono incazz.. al punto tale che non vogliono neanche scrivere?
Boh, a Voi l'ardua sentenza.
 
Ragazzi, consigliatemi! Ma sta Rav 4 la compro o no? A sentire tutti sti' problemi mi sembra quasi una Fiat. E pensare che la mia corollina e' perfetta.
Posso immaginare - per default - che tutti quelli che non scrivono abbiano la RAV a posto, o sono incazz.. al punto tale che non vogliono neanche scrivere?
Boh, a Voi l'ardua sentenza.

Lascia stare e compra la Sedici, almeno vai sul sicuro

Rob
 
Ragazzi, consigliatemi! Ma sta Rav 4 la compro o no? A sentire tutti sti' problemi mi sembra quasi una Fiat. E pensare che la mia corollina e' perfetta.
Posso immaginare - per default - che tutti quelli che non scrivono abbiano la RAV a posto, o sono incazz.. al punto tale che non vogliono neanche scrivere?
Boh, a Voi l'ardua sentenza.


...compra...compra....:63:

...ne vale la pena...!!!! :wink_smil

Saluti
 
Indietro
Alto