Audi4Ever
TCI Advanced Member
Ciao ragazzi
Finalmente in questo W.E. il mio Rav ha potuto saggiare sotto le sue ruote (termiche) la tanto agognata NEVE :63:
Venerdì al passo Giaù (2.236 Mt):
Sabato in Cadore (San Vito di Cadore):
Questa mattina, prima di partire per il ritorno in riviera Romagnola:
Sono rimasto colpito molto positivamente per la stabilità e la trazione della nostra Toyota:63: :63: :63:
Consumi dai 12,9 ai 13,9 Km/l (no C.d.B)
Oggi, al ritorno in autostrada ho viaggiato molto vel...emh...bene :whistling
...anche se in A27, prima di Treviso, in un curvone, al centro della carreggiata mi sono trovato uno snow-board perduto da un auto che mi precedeva.... :77: :77: :77: :77:
...dopo 100 mt c'era il "tipo" che a piedi tornava a recuperarlo...:rm_pig:
Spero che abbia letto nel mio labbiale tutti i vaff@.... che gli mandavo...!!!
Non oso immagginare cosa sarebbe successo se dietro si fosse trovato un motociclista............. :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
Saluti
Marco_Rn
Finalmente in questo W.E. il mio Rav ha potuto saggiare sotto le sue ruote (termiche) la tanto agognata NEVE :63:
Venerdì al passo Giaù (2.236 Mt):
Sabato in Cadore (San Vito di Cadore):
Questa mattina, prima di partire per il ritorno in riviera Romagnola:
Sono rimasto colpito molto positivamente per la stabilità e la trazione della nostra Toyota:63: :63: :63:
Consumi dai 12,9 ai 13,9 Km/l (no C.d.B)
Oggi, al ritorno in autostrada ho viaggiato molto vel...emh...bene :whistling
...anche se in A27, prima di Treviso, in un curvone, al centro della carreggiata mi sono trovato uno snow-board perduto da un auto che mi precedeva.... :77: :77: :77: :77:
...dopo 100 mt c'era il "tipo" che a piedi tornava a recuperarlo...:rm_pig:
Spero che abbia letto nel mio labbiale tutti i vaff@.... che gli mandavo...!!!
Non oso immagginare cosa sarebbe successo se dietro si fosse trovato un motociclista............. :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
Saluti
Marco_Rn
Ultima modifica: