Il mio lettore mi sta abbandonando.....

sguerrieri

TCI Member
Registrato
10 Marzo 2005
Messaggi
50
Età
48
Località
Roma
Ciao ragazzi,
il lettore cd della mia Corolla sta perdendo colpi ogni giorno sempre di più.
Non mi legge più i CD-RW da oramai un paio di mesi e qualche CD-R lo sputa fuori. Oggi il mio babbo mi usava la cortesia di portarla in Toyota per vedere se era possibile farlo rientrare in garanzia, ma credo proprio che me ne dovrò comprare un altro.

A tal proposito vi chiedo : esiste un adattatore per gli sterei commerciali (tipo Pioneer, Alpine etc) ? sapete quanto costa x caso? in questo week, se oggi mi danno risposta negativa, mi volevo comprare o un Clarion o un Alpine che avevo adocchiato.

Grazie a tutti
 
Io fossi in te prima di buttarlo nel cassone del rottame proverei ad utilizzare un kit di pulizia per lettori cd. può essere che con il tempo si sia sporcata l'ottica :wink_smil
mal che vada ALPINE RULEZ :wub:
 
Ti ringrazio del consiglio. Ora vediamo cosa dice anche la Toyota, magari si risolve ancora più facilmente.

Casomai Alpine o Clarion Rulez!
 
Ragazzi qui è un disastro!
La Toyota afferma che NON ESISTONO adattatori per normali sterei commerciali!!!! :77:

E io come faccio adesso? :cray:

A spasse per il web non trovo nulla di nulla :cray:

Qualcuno è riuscito a cambiare lo stereo della propria Corolla?
 
sguerrieri ha scritto:
Ragazzi qui è un disastro!
La Toyota afferma che NON ESISTONO adattatori per normali sterei commerciali!!!! :77:

La Toyota dice sempre che non esiste nulla al mondo che non sia Toyota ! e che qualsiasi cosa tu volessi fare all'interno dell'auto è assolutamente impossibile ! e il giorno che gli dici guarda ho trovato questa soluzione ti diranno ti brucio la garanzia.
C'è poco da fare grandi macchine, grande qualità  , ma sono veramente pesanti !

Cmq tornando a noi puoi cambiare tranquillamente la tua radio con quello che vuoi, se ti fai una ricerca troverai 1000 post a riguardo.
Ciao.
 
se ti fai una ricerca troverai 1000 post a riguardo.
ecco appunto... :63:
oppure t fai un salto sul sito di CorollaTTE...
ma la mia non legge i cd RW...!
...comunque sta radio mi sta proprio sui :mf_boff: la toyota me ne ha cambiate 2!!(qst è la 3a e x fortuna non mi ha ancora dato problemi..)
ora mi sa ke ne prendo 1 mp3...
 
Infatti mi hanno detto che eventualmente sarebbe decaduta la garanzia, esattamente come me lo dissero quando ho installato tutto l'impianto stereo esattamente come in ogni occasione.

Li ho mandati a cagare dicendogli che mi hanno rotto le palle.


Se la macchina si rompe la butto, non è possibile che come starnutisco rompono le palle co sta garanzia (e i tagliandi non costano manco poco!)

Cmq grazie a tutti davvero ragazzi, ora effettuo una ricerca e vedo che cosa trovo. In caso vi chiedo di nuovo aiuto.

Buona giornata a tutti :smile:
 
certo che si può cambiare. guarda un po' qua:

Senza radio originale
P1120218.JPG


con radio Alpine e mascherina adattatrice
P1120481.JPG


ciao
 
Indietro
Alto