Il forum non si ricorda di me.

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
E' da oggi che, ogni volta che clicco su "New posts", il forum non sa chi sono e mi chiede di registrarmi.
Nonostante che clicco "Ricordami di me" e nonostante i cookies abilitati.

E' già tre volte che devi dirgli chi sono. Una volta non si dimenticava mai chi ero.... :no:
 
Hai fatto qualcosa di particolare sul tuo PC ?? Di me si ricorda :biggrin2:
 
Sarà l'avatar che richiama ad un altro Forum?
6.gif
 
Immagino abbia già provato con altri broswer oltre quello che usi di solito. Ti accade anche su altri PC ?

In caso affermativo visto che sei l'unico a cui accade questo problema non saprei dove proprio andare a cercare il problema :no:
 
Immagino abbia già provato con altri broswer oltre quello che usi di solito. Ti accade anche su altri PC ?

In caso affermativo visto che sei l'unico a cui accade questo problema non saprei dove proprio andare a cercare il problema :no:

Già, speranvo in altre persone a dire "anche a me lo fa" ma vedo che son solo e soletto.

altri PC non ne ho, essendo a Belfast.

E non ho altri browser. :no:

Ma ho cambiato stile, mettendo il default, e per il momemnto si sta ricordando di me. :biggrin2:
 
Sti cavolo di stili in questa versione di vBulletin stanno dando problemi a tante persone. Hanno fatto un lavoro davvero brutto. Sistemi una cosa e ne guasti un'altra....

Dico sempre che voglio fare uno skin lite, c'è pure installato, ma va ancora sistemato.

L'alternativa migliore a quello bello è proprio quello di default.

Il fatto cmq che con lo skin di default non lo faccia è un buon indizio :wink_smil
 
Già, speranvo in altre persone a dire "anche a me lo fa" ma vedo che son solo e soletto.....

No, non sei l' unico! :rm_shifty
Non l' ho segnalato perchè pensavo che il problema fosse dovuto al mio computer, ma ultimamente mi è accaduto di scrivere qualche post piuttosto lungo e quando al termine ho cliccato su "invia risposta" mi è comparsa la finestra per loggarmi.
Naturalmente ho "perso" tutto quanto precedentemente scritto ed ora, per sicurezza, prima di inviare, eseguo un "copia"!
 
Confermo che non il default non mi sta più dando problemi.

Darò una ulteriore conferma domani.
 
Allora, confermo che dopo circa una mezzora di inattività automaticamente mi ritovo "sloggato" anche se naturalmente ho barrato la casella "ricordami".
Chiaramente non è un grosso problema, può capitare quando stai scivendo un post, ti suona il telefono e rispondi alla telefonata, oppure la moglie ti cerca per qualche motivo.......
Ma succedono tutte e solo a me queste cose ? (Mi riferisco anche all' altro forum!) :rm_shifty :biggrin2:
 
No: da quando ho rimesso lo skin 'Default Style', il problema non si è più rappresentato.
 
ciao.ho un problema col l orario gmt:adesso sono le 17.44 sul mio orologio e invece guardando a fondo pagina mi dice che :"Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:28"come faccio per rimpostare l orario coretto grazie.
 
ciao.ho un problema col l orario gmt:adesso sono le 17.44 sul mio orologio e invece guardando a fondo pagina mi dice che :"Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:28"come faccio per rimpostare l orario coretto grazie.

Ho notato anche io l'ora "sballata"..ma dipende dall'orario del server del forum :wink_smil
 
confermo anche io lo slog dal sito sia con opera 11 che con ipad.
skin tci 408.. la cosa succede da una settimana..
provo a cambiare con la skin light e poi vediamo..
 
Ultima modifica:
Fatemi sapere se con la versione lite avete problemi lo stesso.
 
Indietro
Alto