Ibride a confronto

si dai apparte qualche errore (i km/h in EV sono 50 e non 30, gli anni di garanzia non sono 5 ma 3, e non hanno specificato esplicitamente che la batt gode di 8 anni di garanzia) la prova mi sembra onesta.

più che ruffiana direi che è un auto che ti vizia:wub:

tutti quelli che fanno le prove hanno difficoltà ad appezzare i consumi sull'extraurbano... e questo accade perchè non sanno che ci sono quei 2-3 accorgimenti da seguire.
ho fatto delle prove con dei miei amici... se gliela faccio guidare senza dirgli nulla su come va guidata hanno consumi sull'ordine dei 6l/100km, mentre se la guido io, sullo stesso tratto alla stessa velocità sto sotto i 5 l/100km...

un altra osservazione... come è risaputo, l'ibrido honda è molto semplice (sia da progettare che da costruire) e mi chiedo come mai nessun altro costruttore non ne produca modelli venduti in serie (i prototipi li fanno tutti)... mah chissa...
 
si dai apparte qualche errore (i km/h in EV sono 50 e non 30, gli anni di garanzia non sono 5 ma 3, e non hanno specificato esplicitamente che la batt gode di 8 anni di garanzia) la prova mi sembra onesta.

E il clima bizona?

ALTRO GIOCO Tecnologia ibrida vera e gadget elettronici di immagine danno vita a un bel giocattolo. Che fa sembrare un po’ vecchiotte tutte le altre auto, che si pensano moderne solo perché, rispetto alla versione precedente, hanno 5 cavalli in più e il clima bizona. :blink:

Esplicitamente no, ma "Al consueto bonus di tranquillità lungo 5 anni si arriva fino agli 8 per alcune componenti, specificatamente quelle che concorrono all’ibrido." Quindi... :smile:
 
Indietro
Alto