I primi problemi con l'auris nuova

gas68

TCI Junior Member
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
9
Località
ascoli piceno
Ho preso l'Auris a KM 0 mercoledì scorso e subito ho avuto problemini spero risolvibili,se non vi scoccio per l'aiuto vi dico:
Fari anabbaglianti bassi(ho letto vari post)
Lo sterzo tende molto a sx,da fare convergenza(l'ho già detto al capofficina)-comunque ho le gomme "targate" 2010!!!L'auto è da tempo in salone
Finestrino guidatore molto rumoroso
Sensori parcheggio post.poco udibili perchè il segnale è stato messo nel bagagliaio e me lo sposteranno
Altre piccole cosine...
Ma la cosa che più mi scoccia è che non entra bene tra la 5° e 4° marcia quando riduco-manco a martellate,certo penso che il cambio un pochino dovrà "ammorbidirsi"ma su questo fatto vorrei sentire la vostra opinione,grazie
 
Io l'ho presa da immatricolare comunque ferma da tempo in concessionaria, la sensazione è che lo sterzo tiri a destra però chi l'ha povata dice di no ma il dubbio mi resta.
 
Non credo che l' Auris 2.2 D-Cat di catarro monti lo stesso cambio dell' 1.4 D-4D, la potenza è praticamente il doppio! :no:
 
i problemi che citi, sono veniali, (lo sterzo è solo una questione di convergenza) ada eccezione del cambio quello debbono verificartelo bene, con la speranza che non l'abbiano troppo smardarappato perchè un'auto da esposizione può aver di tutto ed il conbtrario di tutto
 
Lasciata stasera l'Auris in officina per 2 giorni così faranno un bel controllino.Avevo anche la bocchetta centrale dell'aria(quella grande sul cruscotto)bloccata,non si apriva e non si chiudeva.
 
Indietro
Alto