Ho un grande dubbio!!!

G5X ha scritto:
anzi su due siculi ..... ieri mi hanno inc...ulato 200 € ..... mi avevano incaricato di fargli tutte le pratiche per l'acquisto di un terreno, hanno pianto per settimane perchè spendevano tanto, gli ho fatto un prezzo di favore e loro dopo aver fatto l'atto dal notaio, hanno strappato un assegno di circa il 55 % inferiore di quanto concordato dicendo che il resto ce lo doveva mettere il venditore ....... ma vaffa ... io ho lavorato per loro mica per gli altri e nonostante il prezzaccio che gli ho fatto (nelle mie zone altri non avrebbero avuti dubbi nel chiedere oltre 1000 €) ed il fatto che in trattativa gli ho fatto prendere + metri di quelli che loro stessi avevano ottenuto ... non paghi del buon lavoro fatto mi hanno bidonato!!!!! :cray: Non sono i 200 € che mi mancano (anche se fanno cmq comodo) ma il sistema della fregatura che non digerisco proprio!!!!! Maledetti loro due ...... cmq ho deciso che se il venditore mi darà  i 200 € con quei soldi lo porto a cena fuori .... ah, dimenticavo ... il tutto è accaduto su un marciapiede in mezzo al centro della città  ovvero nel luogo ove non si potevano fare discussioni ....... speriamo che almeno i soldi che mi han dato siano buoni senno mi hanno gabbato su tutta la linea!!!!! :77:

Mi spieghi meglio cosa significa l'aneddoto sui siculi in questa discussione...
Sapessi a me persone del nord italia quante fregature mi hanno dato!!!
ed il bello per rincalare la dose: " speriamo che almeno i soldi che mi han dato siano buoni ".
Spero di aver interpretato male io il senso del discorso... guarda lo spero davvero.
 
vorrei capire perchè in tutti casi di truffe,incidenti e fuitine c'entriamo sempre noi,cosi ci fate capire che in italia siamo al 90% siculi e al 10% il resto....guarda caso sempre noi siamo al centro di polemiche etc......

poi quel cartello all'ingresso dell'autostrada di villa s.giovanni con su scritto "Benvenuti in Italia" mi mette un incazzature precoce addosso che nn immaginate....qualche volta lo smonto :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
Fast Driver ha scritto:
vorrei capire perchè in tutti casi di truffe,incidenti e fuitine c'entriamo sempre noi,cosi ci fate capire che in italia siamo al 90% siculi e al 10% il resto....guarda caso sempre noi siamo al centro di polemiche etc......

poi quel cartello all'ingresso dell'autostrada di villa s.giovanni con su scritto "Benvenuti in Italia" mi mette un incazzature precoce addosso che nn immaginate....qualche volta lo smonto :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Invece di smontarlo io metterei appena si entra nella me-ct e nella me-pa un bel cartello benvenuti nella testa d'africa.

Comunque è ignobile... magari lo segnaliamo a striscia.
Comunque questo è già  il secondo post dove si parla di siciliani ladri o truffaldini. non mi sono mai permesso in quasi 600 messaggi di dire una cosa del genere o se la avessi detta non mi sarei mai permesso di dire lombardo... fruliano... o qualsiasi altra regione italiana ma, mi sarei limitato a dire che si tratta di una persona ignobile. Vergogna.
 
sucettibiloni! non penso proprio che g5 volesse offendere o insinuare qualcosa, gli è solo venuto in mente un fatto che gli è capitato. Una bella fregatura ad opera di due siculi... ma ne ha parlato solo perchè si parlava di siciliani, non certo per dire che voi siete delinquenti! :wink_smil

Dai non ve la prendete... :biggrin2:
 
Fast Driver ha scritto:
poi quel cartello all'ingresso dell'autostrada di villa s.giovanni con su scritto "Benvenuti in Italia" mi mette un incazzature precoce addosso che nn immaginate....qualche volta lo smonto :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Mii, e dov'è che non ci ho mai fatto caso?

Che 'mbecilli.
:ranting2:

Andrea
 
Per gli amici siculi

Mi scuso se avete frainteso il senso del discorso ... la giusta interpretazione l'ha data Montry .... parlando di siculi mi è venuto in mente questo aneddoto che mi era capitato poco prima ... tutto lì!!!!! :wink_smil
Io non mi permetteri mai di insinuare alcunchà©, tra l'altro sono stato invitato qua da un siculo e mai e poi mai potrei pensare di offenderlo .... anzi ho stima di molti siculi.
Come ho avuto modo di dire in altre discussioni io ho due amci personali che purtroppo ho perso di vista e non riesco a rintracciare entrambi di Siracusa (uno di Solarino)...... avevo una sana amicizia con loro alcuni anni fa ... poi la vita ci ha dato strade diverse e purtroppo li ho persi!!!! Ogni tanto avrei tanta voglia di salutarli ......
 
Boa Gialla ha scritto:
Mii, e dov'è che non ci ho mai fatto caso?

Che 'mbecilli.
:ranting2:

Andrea

ma tu sei di trento... :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty


comunque sì, è una vera scemata di qualche fessacchiotto :ranting2:
 
G5X ha scritto:
Mi scuso se avete frainteso il senso del discorso ... la giusta interpretazione l'ha data Montry .... parlando di siculi mi è venuto in mente questo aneddoto che mi era capitato poco prima ... tutto lì!!!!! :wink_smil
Io non mi permetteri mai di insinuare alcunchà©, tra l'altro sono stato invitato qua da un siculo e mai e poi mai potrei pensare di offenderlo .... anzi ho stima di molti siculi.
Come ho avuto modo di dire in altre discussioni io ho due amci personali che purtroppo ho perso di vista e non riesco a rintracciare entrambi di Siracusa (uno di Solarino)...... avevo una sana amicizia con loro alcuni anni fa ... poi la vita ci ha dato strade diverse e purtroppo li ho persi!!!! Ogni tanto avrei tanta voglia di salutarli ......

Ti ringrazipo per la delucidazione. Solamente che questo è stato giù il secondo post in cui e fast scherzavamo con toni molto tranquilli e di colpo arriva un post in cui si parla di siciliani che hanno combinato qualche cosa di brutto.

Scusatemi se forse ho sagerato un poco nei toni :blush:
 
non bisogna fare di tutta l'erba un unico spinellone.... :rm_shifty
no... non era così il detto :shifty:

c'è un figlio di buona donna ma non so di che regione che ogni volta mi deve fottere 1 o 2 tappini in alluminio, dell'aria gomme xchè è talmente povero dentro da non poter spendere 1,5€ x 4 tappini, e mi deve rompere il caxxo a me....

io son meridionale dentro e fuori, ma se lo piglio lo gonfio come una zampogna fosse anche svizzero...

anch'io in quel post me la son presa e non poco a sentirvi skerzare sul fatto di fottere o non fottere lo stemmino ts da una yaris
(considerando che da solo quella cacatina mi costa 70000lire)
 
conosco g5 sonub e ti posso assicurare che nn lo diceva in mala fede,certo se i due post (su noi meridionali) venissero messi assieme nn ci fanno di certo una buona impressione.....

cmq pace e :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Montresor ha scritto:
ma tu sei di trento... :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty


comunque sì, è una vera scemata di qualche fessacchiotto :ranting2:

Vivo a Trento da diversi anni, sono di famiglia veronese, sono cresciuto a Ascoli, ho studiato e lavorato a Pisa con tanti amici/e siciliani e campani, ho lavorato anche a Roma, ho una moglie calabrese, vado spesso in sicilia e in sardegna a fare immersioni con amici locali, ..... e questo we ero a genova.

:wacko: :wacko: :wacko:

Questo solo per dire che le persone sono brave e non, simpatiche e non, oneste e non, secondo una uniforme distribuzione sul territorio. Ed il fatto che ci siano diversità  culturali (e ci sono, sia chiaro), è un arricchimento.

Ecco perchè considero imbecilli certi comportamenti.
 
concordo

Boa Gialla ha scritto:
Vivo a Trento da diversi anni, sono di famiglia veronese, sono cresciuto a Ascoli, ho studiato e lavorato a Pisa con tanti amici/e siciliani e campani, ho lavorato anche a Roma, ho una moglie calabrese, vado spesso in sicilia e in sardegna a fare immersioni con amici locali, ..... e questo we ero a genova.

:wacko: :wacko: :wacko:

Questo solo per dire che le persone sono brave e non, simpatiche e non, oneste e non, secondo una uniforme distribuzione sul territorio. Ed il fatto che ci siano diversità  culturali (e ci sono, sia chiaro), è un arricchimento.

Ecco perchè considero imbecilli certi comportamenti.


Come sei saggio! :63:
 
no no no

Boa Gialla ha scritto:
:blush: :blush: :blush:

vabbè, da uno con quel avatar accetto anche le prese per i fondelli

:63: :63: :63:

:no: :no: :no: :no: :no: :no:
:no: :no: :no: :no: :no: :no:

Ma guarda che ero serio! :blush:
 
Grazie a tutti della stima, della fiducia e della pazienza che mi avete dimostrato .... mi scuso ancora ...... :blush:


Ma ora facciamoci compagnia ... :drunk: :drunk: :drunk:
 
Indietro
Alto