amd-novello
TCI Advanced Member
eh io sono di brescia se no volentieri...
e ti dirò che dion/houston e micheal jackson si sentono da dio :wink_smil
invidiaaaaaaaaaaaaa!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
eh io sono di brescia se no volentieri...
e ti dirò che dion/houston e micheal jackson si sentono da dio :wink_smil
porca vacca che scienza dietro all'audio. mio zio è audiofilo da una vita e ogni 2x3 cambia componenti. ha un hifi da minimo 5000 euro.http://lnx.mariohifi.it/blog/acustica-in-auto
molto interessante....
io abito a milano ma quasi ogni week-end sono a borgoticino-arona, quindi se amd viene a prendere un caffè dalle mie parti....
avevo fatto la prima yaris,
ora la nuova proprio non ho voglia di mettermi dietro, perchè sinceramente non ho l'esigenza che gli altri mi sentano ,neanche di vincere coppe varie e avendo un'esperienza alle spalle so che se mi dovessi mettere dietro ora, oltretutto avendo a disposizione analizzatori di spettro e fonometri in quantità non finirei più di metterla a posto, e di lavorarci, quindi ho semplicemente cambiato la sorgente e via andare....
una volta che conosci il suono ti rendi conto di quanto sia difficile far suonare bene una macchina (se non impossibile) e di quanto sopratutto non sia conveniente lavorarci...:104230044
Mark levinson?? facendo due conti potresti spendere sui 10mila euro forse anche di più....)Domanda n. 1:
qualcuno di voi ha mai aquistato un componente stereo Mark Levinson "home"?
Ha idea di quanto ci voglia per formare un impianto senza diffusori (ovvero srgente, pre e finale?).
Domanda n. 2:
Mark Levinson, a parte le forniture per Lexus, vende sul mercato anche prodotti "car"?
certo che si che parlo di usato.......un ampli costa più di 16000$......:biggrin2:
non scaldarti così che non serve
hai indovinato, ma non ho così tanto denaro da dedicarci...posso permettermi Denon per ampli e cd, cayin come ampli valvolare, giradischi rega con pre musical fidelity, casse B&W e cavi van den hul....appena vinco al superenalotto cambio tutto però....:biggrin2:p.s.: zio, lo sapevo che tu sapevi il prezzo dei ML (audiofilo?)...ho specificato solo per far progredire il mio ragionamento
Ciao :63:
hai indovinato, ma non ho così tanto denaro da dedicarci...posso permettermi Denon per ampli e cd, cayin come ampli valvolare, giradischi rega con pre musical fidelity, casse B&W e cavi van den hul....appena vinco al superenalotto cambio tutto però....:biggrin2: