Ho distrutto la mia celica !

Una gomma più larga generalmente ha anche una spalla più bassa. Hai preso in considerazione anche questo? A parte il fatto che il rollio è sempre quello, con gomma larga o stretta. Non dipende dalla larghezza delle gomme, al massimo dalla spalla, ma questo è un altro discorso. Il carico laterale dovuto al rollio (che dipende dalle sospensioni) è quello. Poi, chi ha detto che l'asfalto scivoloso simula una gomma più stretta? Boh! Io non mi trovo nei tuoi ragionamenti.... :no:
 
A mio parere,Mirco,ti riferisci + al fatto che con una ribassata (vuoi provare le mie /35,x NOTARE davvero cos'è LA differenza?) percepisci poco il momento in cui l'aderenza ti abbandona...ma proprio xkè l'aderenza è già molta (chiedi a micheleTS del CTI,quando stavamo andando al raduno...e che scodate facevo nei sorpassi x non perderlo) con delle 225 puoi praticamente passare aldilà di ogni immaginazione (vabbé,esagero un po' Scer).
Io rischierei il capottamento col Panda? Ho fatto la tratta Edolo-Malonno a 110 orari (indicati...e chi sà com'è la strada non è CONSIGLIABILE farla a quella velocità con un Panda) ma avendo ben compreso che le sue doti dinamiche,se 'fraintese' ti lasciano allo sbando di ondeggiamenti Paurosi dell'auto, ma se comprese e 'anticipate' la puoi portare ben oltre la sua possibilità tecnica di reggere certe manovre...eppoi le 155 la 900cc non le monta di serie (ha le 135,no?)...quindi sono GIA' maggiorate...mi sarebbe sufficiente schiantarla a terra (e lì si nasconderebbero ben altre insidie...altrochè andare dritti in curva) x evitare la possibiltà di qualsiasi capottamento.
 
dispiace anche a me, ora collego che sei il ragazzo che ho sentito via telefono l'altra settimana!
 
ciao ragazzi !:no:
purtoppo l'incidente si è rivelato piu' grave del previsto.
la mia ragazza ha riportato la frattura del piano orbicolare, (e quell'ossicino su cui appoggia il muscolo inferiore dell'occhio) e domani si opera, gli dovranno togliere quel pezzetto e ricostruire la parte utilizzando un altro pezzo di osso (glie lo toglieranno dalla testa) non dovrebbero esserci complicazioni, dovrebbe tornare tt apposto. (speriamo) :cray:

comunque ho deciso, mi compro un Fiat Coupè o 1.8 16v oppure 2.0 16v
con il primo rimpiangerei la celi, con il secondo rimpiangerei lostesso, ma mi farebbe ugualmente contento.
escludo di rifarmi una celica ma solo per questioni economiche, (il coupè usato costa la metà della celi! :dry:

in ogni caso non dimentichero' gli amici, ci continueremo a scrivere, ciao raga andate piano!!!! tenetevi stretti queste incredibili celica.

p.s. la T20 non mi piace, preferisco la fiat coupè
 
Spero non abbia complicazioni oltre a qualche cictrice!
E te lo dice un'altro che ha capottato!

X la Celi....guarda bene che ne trovi in giro a 'buon prezzo' nel mercatino del CTI...non a quanto troverai la FIATTA ma ti converrebbe pensarci.
 
Mirko Lupidi ha scritto:
ciao ragazzi !:no:
purtoppo l'incidente si è rivelato piu' grave del previsto.
la mia ragazza ha riportato la frattura del piano orbicolare, (e quell'ossicino su cui appoggia il muscolo inferiore dell'occhio) e domani si opera, gli dovranno togliere quel pezzetto e ricostruire la parte utilizzando un altro pezzo di osso (glie lo toglieranno dalla testa) non dovrebbero esserci complicazioni, dovrebbe tornare tt apposto. (speriamo) :cray:

comunque ho deciso, mi compro un Fiat Coupè o 1.8 16v oppure 2.0 16v
con il primo rimpiangerei la celi, con il secondo rimpiangerei lostesso, ma mi farebbe ugualmente contento.
escludo di rifarmi una celica ma solo per questioni economiche, (il coupè usato costa la metà della celi! :dry:

in ogni caso non dimentichero' gli amici, ci continueremo a scrivere, ciao raga andate piano!!!! tenetevi stretti queste incredibili celica.

p.s. la T20 non mi piace, preferisco la fiat coupè

Mi spiace per la tua ragazza, ma confido nel fatto che tutto si risolva al meglio.

Circa il Cuope FIAT, io ti consiglio vivamente di provarlo BENE prima, dato che quando l'ebbi per le mani mi sembrò tutt'altro che maneggevole e facile da guidare, senza contare la frizione da incubo. Era il 2 aspirato.

A sto punto (dato che di cuopè non è che ce ne siano tante) forse meglio un GTV, quantomeno sarà sicuramente + agile.
 
Calimerus ha scritto:
A sto punto (dato che di cuopè non è che ce ne siano tante) forse meglio un GTV, quantomeno sarà sicuramente + agile.
si ho pensato anche al GTV pero' mi piace di piu' il Fiatta e costa meno,
cmq al monento opportuno valutero'.
 
Mi dispiace davvero tanto x la tua ragazza! In bocca al lupo x l' operazione!

Riguardo alla nuova auto...
Xchè non vai sul Coupè Turbo?! Se non il 20V almeno il 16V... Prendere l' aspirato... boh, non mi convince. visto che hai a disposizione due motori del genere su quell' auto xchè non approfittarne? Io se dovessi comprare il Coupè lo prenderei solo x il 20V Turbo!
 
acora ha scritto:
Mi dispiace davvero tanto x la tua ragazza! In bocca al lupo x l' operazione!

Riguardo alla nuova auto...
Xchè non vai sul Coupè Turbo?! Se non il 20V almeno il 16V... Prendere l' aspirato... boh, non mi convince. visto che hai a disposizione due motori del genere su quell' auto xchè non approfittarne? Io se dovessi comprare il Coupè lo prenderei solo x il 20V Turbo!

Quoto.

Beccati questa, è il 16v....

http://www.autobaselli.it/FIAT%20COUPE%27%202.0%2016V%20TURBO%20190CV%20FULL%20OPTIONAL%20%2B%20PELLE%20%2B%202XAIR%20BAG%20%2B%20CERCHI%20%2B%20FENDI%20%2B%20...%20%2796.htm
 
CIAO MIRKO

spero che si risolva/ta al meglio l'operazione che subirà/o che a già subito la tua ragazza...non oso immaginare come ti senti te....

l'offerta che ha trovato Steve non è niente male..anche se con il costo della benza non è molto conveniente.....

ti consiglio anche una Hyundai coupè che non è male... e le trovi anche usate
oppure una Celica usata se cerchi bene la trovi,anche perchè non riesco a capire il perchè non vuoi + scegliere un Celica...ragiona vediamo:

1:hai già i pezzi della tua incidentata..(quindi puoi montare ad esempio tutti i pezzi personalizzati in + che gli avevi montato sulla tua)

2:andare su un altra marcha specialmente Fiat coupè che beve una cifra e ha mio parere + brutta della Celica e delle altrè coupè....

prova a ragionare e vedrai...

spero che mi ascolterai

ciao e stammi bene:biggrin2:
 
mi spiace per le complicazioni che sono venute fuori per quanto riguarda la tua ragazza....

cmq vedrai che tutto si risolverà per il meglio!!!!!
il forum è con te
 
clode86 ha scritto:
2:andare su un altra marcha specialmente Fiat coupè che beve una cifra e ha mio parere + brutta della Celica e delle altrè coupè....
si ma il 20v turbo della fiat cupè va FORTE :63:
 
rosso ha scritto:
buon turbo allora....ma la tua ragazza...?(ke è + inmportante del coupè)

maledizione, come è possibile che sto sito da quando è stato modificato non mi va un c...zzo, e scommetto di essere cosi sfigato che va cosi lento solo a me ! :ranting2: ci ho messo 20 minuti x aprire il sito, scrivere la passwuord, entrare nel post e scrivere un mex. cristo! quando ci vuole c vuole!!
cmq preferivo perdere la ragazza che perdere una celi, amo solo lei, le ragazze con un coupè arrivano da sole!
no dai scherzo, meglio la ragazza. cmq è andato tt bene, l'anno dimessa oggi. siccome la frattura era piccola, non c'è stato bisogno di tagliare via un altro pezzo d osso, gli è stato rimosso il frammento rotto e inserita una retina in titanio, la cosa bella è che il taglio glie lo anno fatto all'interno della palpebra, quindi non si vede alcun segno! (originariamente èra sotto la palpebra).

2 MOLTO IMPORTANTE
mi dispiace x i pezzi ma la mia machina non verra smembrata, mi dispiace cari sciacalli, ma la mia celi partira' destinazione Romania poi di quel che sara' non ne voglio sapere! mi hanno dato 2500 euro + trapasso di tasca loro. non male x una macchina con 15mila euro di danni ! :mf_boff:

grazie per il sito della 2.0 16 turbo, mio padre ha approvato, era anche x quello che non volevo il turbo, pensavo che non me lo facesse comprare un mezzo simile, sperando sempre che posso montare il GPL.
 
Ultima modifica:
e la faranno sistemare la a un prezzo ridicolo?
mah!!

da una parte sono contento per, pero 2500euro non erano tanti da recuperare vendendo i pezzi
 
HPDxxx ha scritto:
si ma il 20v turbo della fiat cupè va FORTE :63:
...
Mirko Lupidi ha scritto:
ottimo domani chiamo!!!:mf_boff: cosi poi ci mettiamo d'accordo e do' le palate a tutti :drunk:
si, nei muri
Mirko Lupidi ha scritto:
...cut...grazie per il sito della 2.0 16 turbo, mio padre ha approvato, era anche x quello che non volevo il turbo, pensavo che non me lo facesse comprare un mezzo simile, sperando sempre che posso montare il GPL.

Certo che il tuo papi ha una fiducia cieca nelle tue capacità di guida e nella tua intelligenza.. nonostante abbia già sperimentato che sei in grado di ammazzarti e/o fare male ad altri.
Boh, sarà che son fatto di altra pasta, ma scusate la franchezza, io con il pistolino che darei ad un ragazzino (perchè puttana eva a quell'età siamo stati TUTTI ragazzini, inutile atteggiarsi a superesperti e navigatissimi piloti) una macchina di tali prestazioni.
Va beh, per quanto mi riguarda di morti e fracassati per strada ne ho visti a sufficienza, chi è causa del proprio male.. pianga se stesso (ma non venitemi addosso o ammazzate qualcuno dei miei cari perchè poi vi ammazzo io i genitori coglioni).

Rob

P.S. .. so benissimo di attirarmi le ire di tanti, non me ne frega niente però, voglio essere chiaro.
 
bhe ma quello che mi fa ridere è che ha fatto l'incidente con una celica vvt-i con assetto e cazz varie....e mi viene a dire che vuole prendere un coupè turbo...così la prossima volta lo troviamo su un palazzo...senza offesa e ripeto mi è dispiaciuto per quello che è successo...

PERò MIRKO PROVA A RAGIONARE!!!!

io direi di prenderti una bella macchinetta tranquilla

e tirare su il piede destro

senza offesa comunque......ciaooo:63:
 
Indietro
Alto