Ho distrutto la mia celica !

Vedere certe cose dispiace sempre, soprattutto se a farne le spese sono persone con la passione per le auto che "cercano" di tenerle nel migliore dei modi possibile.
Mi aggiungo a Celicume nel consigliarti di NON abbandonare Toyota in favore di modelli Fiat.........tra l'altro usati :no:
 
:fear2: :fear2:
azzo mirko m spiace veramente tanto :cray: :cray:
xò fatti coraggio alla fine le macchine s cambiano, l'importante è nn essersi fatti troppo male
forza e coraggio
 
just do it ha scritto:
Mi aggiungo a Celicume nel consigliarti di NON abbandonare Toyota in favore di modelli Fiat.........tra l'altro usati :no:
bè il coupè fiat 2000cc 20v ecc..... non è mica un rottame.. anzi..
esteticamente però :sick:
 
... Mi dispiace ...., ma come ti hanno detto tutti, quando i danni sono solo alle vetture, si pensa a quello e magari si tende a tralasciare la fortuna di essere sani.... (passeggeri compresi ovviamente)..
Che dirti... colpa tua... fai tesoro dell'esperienza...

un saluto.

Gemini
 
azz..non ho parole..non dev'essere stato un bel momento..comunque..almeno non ci sono state conseguenze a livello fisico..se hai intenzione di vendere qualcosa..fammi un fischio..sono interessato soprattutto agli interni..:wink_smil
(poi non so se avevi montato qualcosa di particolare fammelo sapere!)
ciao e in bocca al lupo!
 
mirko come t hanno consigliato fatti un giro sul cti....1 ragazzo stava cercando proprio 1 cely incidentata....
 
:ranting2: A pensare che avevo cappottato con la Bravo 1400 e sono passato ad una Tigra 1400...:ranting2:
Fatti coraggio!
 
grazie x la vostra solidarieta, cmq ripeto nessuno si è fatto male.
spero di ricavarci dei bei soldini.
intanto ho la macchina da è da un carroziere (amico) posso tenerla x un po'
per la futura macchina non riuscirei a tornare su una celica, ci starei male!
anche se mi son trovato da dio, e ne ero follemente innamorato.
 
Ultima modifica:
hai qualcosa di particolare per gli interni? (cambio, coprisedili, pedaliere, coprivolante..etc etc..)
 
nippon jet ha scritto:
:ranting2: A pensare che avevo cappottato con la Bravo 1400 e sono passato ad una Tigra 1400...:ranting2:
Fatti coraggio!

io invece ho cappottato con una uno 1400 e sono passato a una celica 1800!
eppure :no:
 
Tinman ha scritto:
A me avevano offerto 1700,00 € per il rottame, non mi andava e l'ho demolito dopo aver recuperato i pezzi validi.
Da aprile 2004 ad oggi ho recuperato 2700,00 € di cui 1000,00 per la vendita del motore alla stessa Toyota, 1400,00 per vendite nel CTI e 300,00 per vendite nel TCI.
Antonio.

come hai fatto a vendere il motore alla toyota ?
 
Mirko Lupidi ha scritto:
ragazzi questo è un giorno triste perchè è arrivato il giorno degli addii.
sabato sera ero a una festa :drunk: ( la mia) :drunk:
tornando a casa a un incrocio ho tentato una curva impossibile (strada bagnata) è ho colpito un muro frontale a circa 50 Km/H.
la macchina non è riparabile, troppi danni ! :cray:
ora cerchero' o una fiat coupè o un alfa gtv max (6000euro)
ho provato a mettere un annuncio su seconda mano perche voglio provare a venderla come macchina incidentata, nella speranza di ricavarci 3000 euro ,
non si sa mai.

***Ho tolto la parte sconveniente*** Calimerus

Fortunatamente non ti sei fatto male, molto fortunatamente non hai fatto male a nessuno. Che ti serva di lezione per il futuro, se vuoi correre vai in pista che è meglio.

Rob
 
Mirko Lupidi ha scritto:
come hai fatto a vendere il motore alla toyota ?
Sapevano che avevo il motore disponibile e mi hanno cercato per ripristinare una T23 di loro proprietà in cui si era fuso il motore a seguito di un'alluvione (era entrata acqua dal filtro dell'aria).
Ciao,
Antonio.
 
Io ti rinnovo il mio interesse per i pezzi di cui ti avevo parlato, riportati nel secondo post. Grazie ciao!
 
Indietro
Alto