Ho deciso!!!!

ligabeppe

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
65
Località
Lugano
ciao dopo esser andato dal concessionario domenica e aver provato la 1.4 m-mt mi son deciso.... la piglio!

del colore che voglio, grigio scuro, ne restano 2 al concessionario, quindi per non restare senza il colore desiderato ho dovuto decidere in fretta e oggi la faro' riservare...

Spero di aver fatto la scelta migliore!!!
 
una curiosita': perche' dici che ne erano rimaste solo 2? Anche a te il concessionario ha detto che non si possono ordinare?

ciao
 
si mi ha detto che una volta finiti i loro modelli non ne forniscono piu...per questo "ho fretta" altrimenti la prenderei nel 2007 :cray:
 
si mi ha detto che una volta finiti i loro modelli non ne forniscono piu...per questo "ho fretta" altrimenti la prenderei nel 2007 :cray:

E' una voce insistente, ormai... ma è possibile che Toyota tenga la gamma sguarnita fino a giugno?
 
magari è un bluff per farmela prender subito...magari no...ma rischiare e poi rimanere fregato e non averla o averla di un'altro colore..mi darebbe troppo fastidio...:no:
 
magari è un bluff per farmela prender subito...magari no...ma rischiare e poi rimanere fregato e non averla o averla di un'altro colore..mi darebbe troppo fastidio...:no:

Di sicuro non becchi fregature... 1800€ di sconto e altri 600 sull'allestimento Sol, mi sembrano ottimi.
 
Indietro
Alto