Help Nav Full Map

maurice

TCI Junior Member
Registrato
15 Settembre 2005
Messaggi
6
Età
56
Località
FORMIA
:no: Salve a tutti mi presento mi chiamo Maurizio. a giugno 05 ho acquistato una corolla verso sol 7 posti con navigatore full map del costo di 2.400€.
Dopo 2 mesi posso dire che fa solo scena a completamento del cruscotto.
Notizie utili non ne da.Solo sull'autostrada è completo ma sulle SP e St le informazioni sono pochissime.
Non vi dico le discussioni con mia moglie però oramai quello che è fatto è fatto.
Volevo a questo punto visto che proprio oggi ho contattato il conce e alla mia domanda ha risposto"BO" avere maggiori info sul sistema, e sui collegamenti ecc.ecc..
L'unica cosa che il manuale cita sul sistema che le mappe sono NAVTECH.
Come poterle aggiornare?
Dimanticavo ho 2 bambini 8 e 3 anni viaggiare con loro è ...... mica sapete se possibile usare il nav come display dvd? Se si come collegare?
Vi ringrazio per l'attenzione.
 
maurice ha scritto:
:no: Salve a tutti mi presento mi chiamo Maurizio. a giugno 05 ho acquistato una corolla verso sol 7 posti con navigatore full map del costo di 2.400€.
Dopo 2 mesi posso dire che fa solo scena a completamento del cruscotto.
Notizie utili non ne da.Solo sull'autostrada è completo ma sulle SP e St le informazioni sono pochissime.
Non vi dico le discussioni con mia moglie però oramai quello che è fatto è fatto.
Volevo a questo punto visto che proprio oggi ho contattato il conce e alla mia domanda ha risposto"BO" avere maggiori info sul sistema, e sui collegamenti ecc.ecc..
L'unica cosa che il manuale cita sul sistema che le mappe sono NAVTECH.
Come poterle aggiornare?
Dimanticavo ho 2 bambini 8 e 3 anni viaggiare con loro è ...... mica sapete se possibile usare il nav come display dvd? Se si come collegare?
Vi ringrazio per l'attenzione.

Ciao,

ho avuto sulla mia precedente Avensis il NAVI integrato Navteq esattamente come il tuo: il DVD con le mappe può essere aggiornato solo con analogo, non ci sono mappe "solo italia" con maggiore dettaglio e non c'è modo di ordinarle direttamente a Navteq (mi sono informato direttamente anche). Mappe europee con centri cittadini ed autostrade ad alto dettaglio ci sono, per il resto purtroppo lascia un poco a desiderare, considerazioni per le quali ho provveduto ad acquistare un Mio269 della Mitac dove gestisco come pare a me il discorso "mappe". Il controllo dello schermo non mi risulta essere intercettabile e non ci sono ingressi ausiliari, non hai modo di leggere e visualizzare DVD video sullo schermo: per quello però con pochi spiccioli ti compri un monitorino LCD di quelli che trovi un pò ovunque, adibiti proprio per quello scopo.

Rob
 
Bisognerebbe sapere se il dvd delle mappe utilizzabile è esclusivamente quello della Toyota, o se è in comune con quello di qualche altra marca.
Guardavo su emule, ce ne sono vari (per la Saab 93, Bmw, Madza 6, Audi A6 e qualche altro) ma non so se siano compatibili con il dvd Toyota. :dry:
 
CorollaTTE ha scritto:
Bisognerebbe sapere se il dvd delle mappe utilizzabile è esclusivamente quello della Toyota, o se è in comune con quello di qualche altra marca.
Guardavo su emule, ce ne sono vari (per la Saab 93, Bmw, Madza 6, Audi A6 e qualche altro) ma non so se siano compatibili con il dvd Toyota. :dry:

Compatibile solo con se stesso (non Toyota ma Navteq, quello che monta Toyota è lo stesso prodotto di Lexus), ho cercato in lungo ed in largo la soluzione sia attraverso canali ufficiali che "mulattiere" e mi sono dovuto arrendere.

Rob
 
L'unica cosa, allora, sarebbe trovare qualche altra persona con il full map e comprare "insieme" gli aggiornamenti. :wink_smil Sempre che siano in vendita.
 
Le mappe sono Navtech ma le puoi acquistare solo dalla Toyota , infatti vengono prodotte dalla AisinAw , partner della casa nipponica.
Il navigatore però non capisco perchè non ti soddisfa, è uno dei migliori in circolazione in quanto a copertura e chiarezza nelle informazioni, specie nella guida vocale. Poi se vivi in un centro poco coperto qualsiasi navigatore diventa irrilevante, dato che le fonti per le cartografie sono sempre le stesse 2 o navtech o teleatlas.
Ciao
 
io l'aggiornamento full map 2005 vers.2 lo ho scaricato da emule, masterizzato su dvd dual layer funziona che è una meraviglia, nuovo il conce voleva ben 260 eury.... così con 10 eury me la sono cavata.
 
mappe

brunzy ha scritto:
io l'aggiornamento full map 2005 vers.2 lo ho scaricato da emule, masterizzato su dvd dual layer funziona che è una meraviglia, nuovo il conce voleva ben 260 eury.... così con 10 eury me la sono cavata.
mi sono iscritto oggi e sono interessate alle mappe aggiornate.
spero che non abbiate già  trattato in dettaglio l'argomento, nel caso portate pazienza. Su emule ho trovato 179 mappe (Navtech), ma non quella Toyota o simile.
Puoi essere più preciso : come si chiama quella giusta ? (quella con dimensione più grossa era di 3,57 Gb) . grazie roberto :cheers: :cheers:
 
è quella, si chiama 2004-2005 vers.2, il file è proprio quello che hai trovato, lo masterizzi su un dvd- dual layer, miraccomando meno!!
 
ed2k://|file|TOYOTA%20NAVIGATION%20DVD%20TNS%20300%20EUROPA%20version.2%202004-2005.rar|2592463029|C0E49DB737CA8B34E2CCA9773463FEA4|/
questo è il link edonkey per la versione corretta, tralatro la ultima disponibile, funziona sia su turn by turn che full map, garantito.
 
....e bravi questi toyotari che incitano alla pirateria......
io se fossi un admin vi bannerei subito!!!!!!!
lo sapete che è reato copiare-diffondere-utilizzare materiale pirata vero?
queste cose mi fanno veramente incaz...re :ranting2: :ranting2:
bisogna utilizzare solo ed esclusivamente materiale originale, se poi vi "pelano" degli euri, dovevate pensarci prima di mettere il full-nav in auto.....
sono infuriato!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:




p.s. a proposito come si chiama il file interessato? da dove si scarica??) :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
RobbiTS ha scritto:
....e bravi questi toyotari che incitano alla pirateria......
io se fossi un admin vi bannerei subito!!!!!!!
lo sapete che è reato copiare-diffondere-utilizzare materiale pirata vero?
queste cose mi fanno veramente incaz...re :ranting2: :ranting2:
bisogna utilizzare solo ed esclusivamente materiale originale, se poi vi "pelano" degli euri, dovevate pensarci prima di mettere il full-nav in auto.....
sono infuriato!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:




p.s. a proposito come si chiama il file interessato? da dove si scarica??) :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Caro RobbiTs, dato che della pirateria ne parli così spero che tu abbia i cd musicali che ascolti in macchina o a casa tutti originali, poi spero anche che sul computer tu abbia tutti i software originali..... altrimenti.... mi inc.....zzo io!!! invito tutti quelli che non hanno almeno un cd copiato a stare zitti....
 
brunzy ha scritto:
Caro RobbiTs, dato che della pirateria ne parli così spero che tu abbia i cd musicali che ascolti in macchina o a casa tutti originali, poi spero anche che sul computer tu abbia tutti i software originali..... altrimenti.... mi inc.....zzo io!!! invito tutti quelli che non hanno almeno un cd copiato a stare zitti....
:rm_shifty guarda ke era una battuta... :shifty: leggi le righette in piccolo... :shifty:
 
brunzy ha scritto:
Ho fatto caso solo adesso..... sorry....... :smile: :cheers:
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

...nn te la prendere, siamo quasi vicini ad hallowen....... dolcetto o scherzetto????
 
emule??

grazie Brunzy della info, ma scusa la mia ignoranza come utilizzo emule? :no:
Comunque da Toyota su aggiornamenti mappe ita ancora niente.
Girando ho trovato info per entrare nel sotto menu del nav full:
mantenere premuto display e accendere e spegnere i fari di posizione per 3 volte.
Si accede ad un sotto menu di informazioni. :biggrin2:
C'è la predisposizione per ingresso video uso telecamera chissa se posso inviare un segnale video?
 
Indietro
Alto