Help Me

wild84 ha scritto:
in effetti mi associo..se guardi bene Sonub ho spiegato ke x la casa mi sono messo un paio di FBT prodotte su misura(..le ha fatte fare mio papà  ancora taaanto tempo fa..) ma x suonare bisogna avere un bel pò di Watt(soprattutto all'esterno!) e se nn vuoi rovinarti..devi x forza scegliere qualcosa a livello più basso delle Sonus Faber o Pearl..anke xkè già  così abbiamo speso più di 3.000.000 del vecchio conio (e ti parlo di 4 anni fa almeno)
Sono stato a tokyo la scorsa estate per motivi di studio sono entrato in una arena Jazz dove spesso ha suonato il mitico pianoforte di Misty e con due amplificatori da 9W valvorari :blush: e diffusori a tromba dall'efficenza spaventosa :blush: si insonorizzava a livelli semplicemente divini :blush: una sala da 300 posti.
 
si..finchè 6 dentro a un luogo creato per teatro ti do ragione..ma spesso andiamo a suonare a sagre o feste in mezzo ai campi..e devi solo aver potenza!
Inoltre calcola ke 1/2 delle persone che ascoltano un gruppo suonare nn hanno mai preso in mano 1 strumento e 3/4 nn sanno neanke cosa significhi la musica.. :shifty:
 
:wink_smil qui stiamo parlando di due cose diverse ecco perchè non troviamo sintonia nel discorso :no:

sonub
è l'audiofilo per eccellenza.. professionale e preparato... non è mai appagato di un impianto nemmeno quando si avvicina alla perfezione. insomma un vero audiofilo intenditore.

HPDxxx
giovane... gli piace la musica "spaccatimpani" che gli audiofili definiscono rumore.. vuole far macello con un impianto da spendere relativamente poco (5.000 euro).
Adore bere birra... vodka... sambuca... e cocktail in compagnia di amici con musica assurda in un locale assurdo da manicomio :63:

Wild84
suona nella sua band... i suoi fans al 99% delle volte sono pieni di birra :drunk: e non solo :Senza nom
hanno bisogno di tanti watt per ambianti vari.. senza curare in particolare sfronzoli di definizione e qualità ... immagino non suonino in un gruppo di musica classica :biggrin2:


ecco il riassunto dal mio punto di vista
 
HPDxxx ha scritto:
:wink_smil qui stiamo parlando di due cose diverse ecco perchè non troviamo sintonia nel discorso :no:

sonub
è l'audiofilo per eccellenza.. professionale e preparato... non è mai appagato di un impianto nemmeno quando si avvicina alla perfezione. insomma un vero audiofilo intenditore.

HPDxxx
giovane... gli piace la musica "spaccatimpani" che gli audiofili definiscono rumore.. vuole far macello con un impianto da spendere relativamente poco (5.000 euro).
Adore bere birra... vodka... sambuca... e cocktail in compagnia di amici con musica assurda in un locale assurdo da manicomio :63:

Wild84
suona nella sua band... i suoi fans al 99% delle volte sono pieni di birra :drunk: e non solo :Senza nom
hanno bisogno di tanti watt per ambianti vari.. senza curare in particolare sfronzoli di definizione e qualità ... immagino non suonino in un gruppo di musica classica :biggrin2:


ecco il riassunto dal mio punto di vista
Riassunto perfetto :63:
 
ci sta tutto!cmq..tanto x intenderci..suono di tutto..partendo dai Dream Theater,passando dagli Iron Maiden,Queen,..fino ai rock'n'roll anni'60(col grupo di mio papà ..)
 
hei danielixts.........x l'autordio sai qualcosa.............? :blush:
 
mi spiace ma ancora nulla...appena mio fratello sente il tizio ha già  pronte le richieste che avete detto a me!!!

e non dite che non vi penso poi :biggrin2:
 
quoto gli innumerrevoli pareri negativi....se vuoi risparmiare e avere qualcosa di bensuonante prendi ciare, zacs axiom o similari, lascia stare konig (o come capista si scrive)
se ti serve qualche consigli specifico sarò felice di aiutarti!

ciao
 
Indietro
Alto