HELP Luci posteriori

sabina74

TCI Advanced Member
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
140
Età
49
Località
roma
Devo chiedere un favore enorme a tutti i possessori di Yaris (possibilmente 1999-2001).
mi fate vedere che tipo di forma hanno le luci posteriori (luci+freno) delle vostre auto?
VI PREGO!!!
da quanto ho visto finora la mia Yaris è piu unica che rara...:cray:
 
oel ha scritto:

quella che allego è la foto di luci di posizione ma è solo per far capire la forma...le mie nella parte dell'attacco nel portalampada sono cosi....piatte!!!!:cray:

5836310415005kq.jpg
 
sì e normale....ma lo scopo finale qual'è? capire dove reperirle?
 
le mie sono così! a doppio filamento

images


quelle che hai postato tu ce le ho solo davanti..
 
credo proprio di sì....ma di sicuro anche su quella a led...
 
oel ha scritto:
credo proprio di sì....ma di sicuro anche su quella a led...

ecco perchè...io non ho altri portalampada...ho solo le palstiche trasparenti e i buchi per inseire i vechci portalampade...

yarisposteriore290320065ao.jpg
 
azz...ma a te non hanno fornito anche il porta lampade? solo i vetrini ? quanto hai speso?

io tutto compreso 89€ di color fumè....xò se vedi hanno una calotta rossa sulle posizioni..

dietrofa.jpg
 
oel ha scritto:
azz...ma a te non hanno fornito anche il porta lampade? solo i vetrini ? quanto hai speso?

io tutto compreso 89€ di color fumè....xò se vedi hanno una calotta rossa sulle posizioni..

dietrofa.jpg

Non solo la palstica esterna...tutto il faro ho comprato...però i portalampade no...quelli so rimasti quelli originali...sono attaccati alla macchina mica al fario!!!
 
------:eek:fftopic:-------- :eek:fftopic:

cavolo belli quei fari...dove li avete trovati? si trovano su internet? io trovo solo dei lexus che nn mi piacciono molto...

fine offtopic :bleh:
 
MattRunner ha scritto:
------:eek:fftopic:-------- :eek:fftopic:

cavolo belli quei fari...dove li avete trovati? si trovano su internet? io trovo solo dei lexus che nn mi piacciono molto...

fine offtopic :bleh:

quoto quoto il mio amico matte
 
navigate navigate....altrimenti andate sul sito della in.pro. :wink_smil
 
MattRunner ha scritto:
------:eek:fftopic:-------- :eek:fftopic:

cavolo belli quei fari...dove li avete trovati? si trovano su internet? io trovo solo dei lexus che nn mi piacciono molto...

fine offtopic :bleh:

i fari che ho io non li ho piu visti in giro anche perchè non sono proprio molto legali...la luce rossa non si vede moto di giorno...
però se giri su ebay ne trovi parecchi tipi.
puoi guardare anche questo link
http://www.bodykits.uk.com/index.ph...id=133&zenid=8259063777ba1096f3287e327ec28be3
 
Indietro
Alto