(help)cavo alimentazione amplificatore

gino

TCI Member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
50
Località
roma
un saluto a tutti ,sono possessore di una auris lounge hybrid 2015 e vorrei aggiungere un ampli in classe d ,dove prendo l'alimenazione per farlo andare ? batteria ? o derivatore nel cofano anteriore? grazie!
 
Batteria direttamente..tanto di sicuro farai una linea protetta da fusibile solo per l'amplificatore e oltre alla comodità di essere già all'interno della macchina sei già in zona dove posizionarlo..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
grazie .... ma la butto li ...hihihi qui! avevo pensato ,per non stravolgere il tutto e per avere connessioni corte ...di montare l'ampli ,essendo molto piccolo.. sotto o dietro il toyota touch 2 ([FONT=&amp]165 x 76 x 38 mm) che dite?In poche parole ... connettore in uscita dal touch ,cavi casse ..lì dietro ... mi manca solo il cavo di
alimentazione.... oggi rientrando dal lavoro ho provato a vedere come smontare i tweeter .. con un attimo ...mi è rimasto il triangolino in mano ...
perfetto ..ma guardando trovo 4 poli ... l'unico motivo e che il cavo degli altoparlanti prima passi dal tweeter e poi arrivi al woofer?mi confermate?graziee

[/FONT]
 
Indietro
Alto