help cambiare sistema wi fi yaris 2003

pega95

TCI Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
8
Località
torre annunZiata
Salve sono nuovo e qui e vorrei dei consigli per quanto riguarda l impianto di serie della mia yaris 2003 praticamente io vorrei cambiare il mio stereo che oramai non mi funziona piu e vorrei mettere quello con 2 din se compro quelli che si trovano su ebay che stereo posso mettere ci sono qualcuno in particolare oppure basta che sono 2 din?
Ad esempio ho visto questo puo andare?
Un alpine 2 din ad esempio
 
allora di wi fi non c'è proprio niente, al limite Hi-Fi :bleh:
la tua yaris è una I° serie se è del 2003.
ti conviene fare una foto dello stereo attuale e postarla qua sul forum. in linea di massima puoi metterci qualsiasi 2 din, ma guardando qualche immagine su google vedo che la maschera attorno allo stereo è diversa a seconda se ne hai già uno aftermarket rispetto a quello di serie. poi perchè un 2din, non basta un normale 1din, o ti servono funzioni particolari?
 
allora di wi fi non c'è proprio niente, al limite Hi-Fi :bleh:
la tua yaris è una I° serie se è del 2003.
ti conviene fare una foto dello stereo attuale e postarla qua sul forum. in linea di massima puoi metterci qualsiasi 2 din, ma guardando qualche immagine su google vedo che la maschera attorno allo stereo è diversa a seconda se ne hai già uno aftermarket rispetto a quello di serie. poi perchè un 2din, non basta un normale 1din, o ti servono funzioni particolari?

No a me non serve qualcosa in particolare vorrei mettere uno stereo che funzioni ahahah
Io mo ho comprato la mascherina due din su ebay ma ora devo trovare uno stereo che entri li dentro o le misure sono uguali?
 
Indietro
Alto