ha solo 4 km!

meteo123

TCI Member
Registrato
22 Maggio 2009
Messaggi
62
Località
Roma
ciao a tutti il km segnava appunto 4 km stamattina appena
ritirata. motore 1.0 5 p bianca. alla consegna mi hanno consigliato, se capita, di fare un po' di autostrada "tirando" un po' 4a e 5a marcia...
nulla da segnalare al momento...ho percorso solo 20 km...adesso andrà in mano a mia moglie ... :fear2: io passo alla 5cento...

saluti
ale
 
Auguri e prendila spesso, dopotutto l'auto nuova si deve "sciogliere" perchè se resta "legata" poi può avere prestazioni e consumi peggiori.
 
bè in effetti mia moglie la usa tutti i giorni, spero domani di farci un giro degno anche io.
così vi racconterò le mie impressioni, quelle del primo giorno non fanno testo!
ciao a tutti,
ale
 
Ciao a tutti, allora vi racconto un po' di impressioni di guida...
Guidata sia in città che in autostrada : il motore mi sembra molto pronto
con un aattimo arrivi almeno a 3000 giri, so che è una prerogativa dei 3 cilindri, giusto?
Al minimo confermo il rombo quasi da Alfa R,I
il clima è efficiente (grazie è nuovo!) il ventilatore alla 2° velocità è ancora poco avvertibile, il cambio ha gli innesti precisi con poca corsa. la guida in città è senza incertezze anche nei bassi regimi.
In autostrada a 3000 in V leggevo 114 orari, il motore praticamente non si sente, mi sembra di avvertire solo il rotolamento delle gomme (michelin energy made in france) il consumo dando retta al PC di bordo segna una media di 6.4L x100km prima dei 30km d'autostrada era 6.8. Chi sa quanti km occorrono per fare la media?
il tachim segna 250 km
Alla prossima
ale
 
Indietro
Alto