Manutenzione Guarnizioni e cigolii

I giorni sono passati ! :wink_smil:biggrin2:
In effetti ho notato che la maggior parte delle volte in cui il mio sedile passeggero rompe le scatole, è quando si trova completamente indietro.
Basta farlo avanzare di uno scatto ed il problema si può dire che si risolve...

Quindi, dai... un ringraziamento te lo meriti :cheers: :biggrin2: :biggrin2:.

VTinside ha scritto:
Scherzi a parte, vi aggiorno sugli scricchiolii in zona montante centrale lato guida:
Per "zona montante centrale lato guida" intendi la zona dietro il coperchio di plastica che copre la cintura di sicurezza? Per intenderci... da dove esce la fibbia della cintura...
Perché al suo interno, ogni tanto, capita anche a me di avvertire qualche vibrazione, ma niente di serio, se paragonato al problema del sedile :wink_smil
 
si la zona è quella: ma nel mio caso dovrebbe dipendere dalla guarnizione sportello che proprio in quel punto è tutta storta/ piegata tant'è che me la cambiano.

Ho notato che TUTTI gli agganci delle cinture (tranne quelli vicino al freno a mano) sono fissati con rondelloni enormi che "sciacquano" sul perno e se toccati fanno un gran rumore metallico....(ma non è quello che sento io)

e dopo i ringraziamenti passo ai ripregamenti per l'amico Von :biggrin2::laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto