Gruppi ottici Anteriori

emmario

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
105
Località
Napoli
:blink: ieri ho dato un "Toc Toc " con la mano sui gruppi ottici anteriori, ma sono in plastica :fear2: ??? la mia vecchia polo li aveva in vetro!! :cray:, poi ho visto che la scritta "Auto" che alza il finestrino è fosforescente :thumbdown non ha il led dietro che illumina....:dev:
 
:blink: ieri ho dato un "Toc Toc " con la mano sui gruppi ottici anteriori, ma sono in plastica :fear2: ??? la mia vecchia polo li aveva in vetro!! :cray:, poi ho visto che la scritta "Auto" che alza il finestrino è fosforescente :thumbdown non ha il led dietro che illumina....:dev:

non li fà più nessuno i gruppi ottici in vetro ormai da anni..sono pericolosi in caso di incidente!
 
non li fà più nessuno i gruppi ottici in vetro ormai da anni..sono pericolosi in caso di incidente!

Aggiungo che sono pure più leggeri e meno costosi in plastica:63:
Ma è un problema MArio?!?:biggrin2: Gli alzavetro ti dò ragione, un led lo potevano pure usare:dry:
 
i fari in plastica sono una bella trovata....e cmq non mi sembra un problema... visto che il mio vecchio clio per cambiarne uno che appunto era in vetro volevano una sbarca di soldi,.....
il led sulla scritta auto del finestrino a volta è illuminata poi si spegne come mai ? cosa la illumina??
 
speriamo sempre di non doverli sostituire perchè o in plastica o in vetro sparano sempre cifre esorbitanti :104230044 ,la scritta "auto" mi pare che è fosforescente quiandi si "carica" con la luce e poi di notte brilla, non ho capito bene. Ne approfitto per chiedervi una cosa ma se io sostiuissi il tasto per alzare il finestrino lato passeggero con uno uguale a quello lato guida (con la scritta "auto") posso emulare il sistema di auto up e down anche dall'altro lato ?? :wub:sarebbe bello :biggrin2:
 
metti il taso auto ma in realtà non è auto :biggrin2:
contento tu...:cool:
 
se noti il tasto auto è diverso (fa 2 click) qundi credevo che cambiando si poteva usufruire dell'up e down automatico
 
se noti il tasto auto è diverso (fa 2 click) qundi credevo che cambiando si poteva usufruire dell'up e down automatico[/QUOio avevo capito solo il tasto vero e proprio <8ilpezzo di plastica)

eh si così secondo me funzioerebbe
 
Per avere i vetri AUTO in teoria vi basta il tasto e un modulino apposito che lo gestisce....... se non erro un Aurista li ha messi tutti e quattro AUTO:wink_smil
 
si quanto me lo fanno pagare il tasto auto (4 tasti)?

se è una cosa fattibile la faccio ma poi sono anche pericolosi

i vetri automatici veri hanno anche l'antipizzicamento e a me una volta è servito... :biggrin2:
stavo per decapitare un amico :laughing1
 
Caspita sei pericoloso :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Comunque anche a me interesserebbe quello passeggero automatico, quelli dietro non mi importano, tanto stanno sempre chiusi, quelli anteriori li tengo per un po' aperti quando la macchina è parcheggiata, per far uscire l'aria calda poi li chiudo, e tenere il dito per chiudere quello passeggero mi da un po' fastidio, soprattutto perchè capita alle volte che devo cambiare marcia e o mollo il volante o aspetto, anche se il finestrino della new yaris è molto veloce a salire, ma è sempre comodo, se non è una spesa eccessiva, quasi quasi.....

Siete sicuri che sia solo fosforescente la scritta e che non abbia un led???

Non mi pare di vederlo acceso quando spengo le luci!!!
 
Indietro
Alto