Grossi Problemi Connessione Al Sito.

PaoloRollaRulez

TCI Advanced Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
405
Età
43
Località
Fontaniva
salve a tutto lo staff, vi rinnovo la questione mandatavi via mail qualche giorno fa: da quando è stato fatto l'ultimo "trasferimento" del sito, ho grossi problemi a connettermi:blink: : tutto bene finché lo faccio come anonimo, ma adesso che ho fatto il login e chiesto di "essere ricordato" ad ogni accesso, quando il browser cerca di caricare la pagina principale non ci riesce e vengo spedito ad una pagina di errore www.toyotaclubitalia.it/prophile.php:tongue:h34r: . da quando è stato fatto il trasferimento è la seconda o terza volta che riesco ad entrare dopo 1000 bestemmioni:ranting2: ...please help!!!
cortesemente mandatemi eventuali aiuti via mail: paolopierobon@hotmail.com

spero di ricevere aiuto presto:console: ciaoooooooooo:bye1:
 
anch'io da casa col 56k :tongue:h34r: non riesco sempre ad aprire le pagine.
non che prima fosse una scheggia, ma almeno riuscivo ad aprirle. Ora invece ci metto delle ore x visualizzarle la pagina e spesso non si aprono proprio. :no:
tutto questo dal trasferimento in poi.
 
eh, ma io ho l'adsl se dio vuole...il problema non è che non la carichi, ma che la carica e automaticamente si reindirizza in quella pagina d'errore che ho scritto...boh:rm_shifty
 
La lentezza nel caricamento del sito è dovuto come ho già detto in un altro post al fatto che attualmente non siamo più su connettività Italiana, ma su connettività inglese per cui la navigazione risulta più lenta.

Invece è strano il problema che vi da riguardo alla pagina di errore che visualizzate. Provate a cancellare i coockie e riprovate ad accedere.

Ciao
 
14 M-MT ha scritto:
La lentezza nel caricamento del sito è dovuto come ho già detto in un altro post al fatto che attualmente non siamo più su connettività Italiana, ma su connettività inglese per cui la navigazione risulta più lenta.

Invece è strano il problema che vi da riguardo alla pagina di errore che visualizzate. Provate a cancellare i coockie e riprovate ad accedere.

Ciao

Mi deludi.... Inghilterra....

Ma non potevi andare in Giappone? :laughing1
 
The Tramp ha scritto:
Mi deludi.... Inghilterra....

Ma non potevi andare in Giappone? :laughing1
Oops volevo dire connettività Amricana. Il server sta in America.

Hai mai navigato in siti giapponesi ?? Apparte che non si capisce un tubo, sono troppo lenti per noi altrimenti ci sarei andato :smile:
 
Io risco a loggarmi correttamente solo entrando nel sito,ma non dalla home...stessa cosa nel CTI....che succede,quindi?:rm_shifty
X me il caricamento della pagina è + o - sempre lo stesso....una tartaruga gigante...che stia in ItaGlia o meno...:ranting2:
 
Indietro
Alto