griglia mascherina cromata yaris 2003-2006

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
Ciao a tutti chiedo a chi lo sapesse dove è possibile reperire la griglia mascherina frontale cromata per toyota yaris 2003 restyling modello per le versioni 2003-2006 escludendo logicamente ricambi ufficiali Toyota ( costo esagerato) ed ebay dove si trovano solo quelle per modelli che vanno dal 99 al 2003 pre - restyling:biggrin2:
 
Non possiedo una Yaris e non posso suggerirti qualche posto o negozio dove cercarla :bleh: però posso ipotizzare che potresti trovarne una normale e compatibile con la tua Yaris e farla cromare ad hoc :wink_smil
In questo caso la potresti anche cercare di "seconda mano" :smile:
 
si ci avevo pensato ma sai quanto costa fare la cromatura? una cosa esorbitante fare la galvanizzazione per una cromatura ad hoc...dai se c'è qualcuno che sa si faccia avanti:rm_shifty
 
Ciao, io proprio pochi giorni fa sono andato in conce ed ho comprato la mascherina per la mia Yaris, io l'avevo cromata (quella con i fori tondi) ed ho comprato quella della TS nera e mi è costata solo 27 euro, su ebay la trovi non originale a prezzi simili o piu alti. direi che ti conviene andare in concessionario
 
Indietro
Alto