Grande Prius!!

gui1961

TCI Junior Member
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
6
Località
Svizzera
Ho appena terminato un viaggio in Francia di ben 4.800 km con la mia "Marion" (Prius 2006). Beh, che devo dire consumi fantastici, una media di 4.70/100km
In un paese dove la benzina 95 va da 1.34 a 1.51 EUR per litro, è stato un risparmio notevolissimo. Strade percorse di tutti i tipi (autostrade, nazionali, dipartimentali). Beh, non si è smentita!! L'acquisto migliore effettuato negli ultimi anni....e pensare che prima viaggiavo in SUV!!!
Buona ripresa di lavoro a tutti!!!
 
Per uno Svizzero, la benzina all'estero è cara.... :biggrin2:

Io faccio in modo di passare la Svizzera in riserva.... :wink_smil
 
eppure mi devo togliere il gusto di guidarlo il vostro ufo x ora mi ci sono solo seduto e mi ha messo un'attimo di paura nn c'è il cambio ha solo una cosa strana minuscola alla destra del volante... ma come si accende? dovro' assolutamente andare alla sun car x capirci qualcosa... :wink_smil
 
eppure mi devo togliere il gusto di guidarlo il vostro ufo x ora mi ci sono solo seduto e mi ha messo un'attimo di paura nn c'è il cambio ha solo una cosa strana minuscola alla destra del volante... ma come si accende? dovro' assolutamente andare alla sun car x capirci qualcosa... :wink_smil

Si accende come qualsiasi apparato elettronico: tramite il tasto POWER.

:biggrin2:
 
eppure mi devo togliere il gusto di guidarlo il vostro ufo x ora mi ci sono solo seduto e mi ha messo un'attimo di paura nn c'è il cambio ha solo una cosa strana minuscola alla destra del volante... ma come si accende? dovro' assolutamente andare alla sun car x capirci qualcosa... :wink_smil
Va a pedali e ricorda la pomata da spalmare sui piede destro per migliorarne la sensibilità sull'acceleratore..... Si guida a piedi nudi.....:63::63::63:
 
eppure mi devo togliere il gusto di guidarlo il vostro ufo x ora mi ci sono solo seduto

NON LO FARE!!!:fear2: Provare una prius provoca immediata assuefazione e poi pensi solo a quando potrai averla o, nel peggiore dei casi, esci dalla concessionaria con un contratto in mano!!!!!:wub::wub::wub:
 
Va a pedali e ricorda la pomata da spalmare sui piede destro per migliorarne la sensibilità sull'acceleratore..... Si guida a piedi nudi.....:63::63::63:

NON LO FARE!!!:fear2: Provare una prius provoca immediata assuefazione e poi pensi solo a quando potrai averla o, nel peggiore dei casi, esci dalla concessionaria con un contratto in mano!!!!!:wub::wub::wub:

...E quel che è peggio dell'assuefazione, è la possibile allergia che ti potrebbe venire al piede destro, a forza di spalmarci la pomata!! :laughing1

A proposito di pomata, ho fatto due conti: il prezzo d'acquisto più le spese di spedizione (da Stoccolma) incidono in maniera tale da annullare il risparmio di carburante procurato dalla maggior sensibilità! :badmood:
 
Va a pedali e ricorda la pomata da spalmare sui piede destro per migliorarne la sensibilità sull'acceleratore..... Si guida a piedi nudi.....:63::63::63:

mah tra pulsanti di accensione e guidare a piedi nudi(lo faccio tutte le estati yaris ne sa qualcosa) non dovrei avere grossi problemi :wink_smil vi faro' sapere comprarla credo sia impossibile dato yaris nn ha manco 2 anni e mio padre un'altra non me la compra manco morto , tra 10 anni forse.... e poi dove la parcheggio all'università? in garage non mi ci entra solo in quello della casa al mare.... ma le moto restano fuori.....mi levero' il gusto di provarla solamente :smile:
 
...E quel che è peggio dell'assuefazione, è la possibile allergia che ti potrebbe venire al piede destro, a forza di spalmarci la pomata!! :laughing1

A proposito di pomata, ho fatto due conti: il prezzo d'acquisto più le spese di spedizione (da Stoccolma) incidono in maniera tale da annullare il risparmio di carburante procurato dalla maggior sensibilità! :badmood:

A ciò aggiungi gli "schei" che dovrai spendere per le visite dal dermatologo e tutto quel che ne consegue.......:77:
 
Indietro
Alto