Esterni Graffio profondo...

ocram3012

TCI Member
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Vigevano
Ciao a tutti, direi che sono piuttosto abbacchiato :cray: ritiro la mia bella Verso 1.6 D4-D colore Bronz... passano un paio di giorni e mi ritrovo un bel graffio... anzi sembra una sportellata sulla carrozzeria sopra alla ruota anteriore lato guida :77:
è lungo poco meno di un centimetro, il fatto è che mi sembra piuttosto profondo :rm_shifty quindi ora la porterò a far vedere, ma se me lo sistemano mi devono riverniciare tutta la parte o la riparazione e riverniciatura si limita alla piccola parte dove c'è il danneggiamento?
Scusate le domande banali forse... ma io di carrozzerie e verniciatura non sono molto ferrato!
 
Per la botta basta una "stuccatina" e forse una sfumata di vernice...ma son più portato a pensare alla riverniciatura di tutto il parafango.
 
Le mie sono solo supposizioni e quindi prendi tutto con le pinze :wink_smil ...per il costo posso ipotizzare 100-150 euro...ora aspettiamo il responso del carrozziere.
 
Le mie sono solo supposizioni e quindi prendi tutto con le pinze :wink_smil ...per il costo posso ipotizzare 100-150 euro...ora aspettiamo il responso del carrozziere.

Speriamo sia quella la cifra, comunque in questi giorni vado dal carroziere e vi dico quanto sara...:cray:
 
io per bottarelle di piccola entità l'unico metodo che utilizzo è la rassegnazione, conscio del fatto che, non per colpa mia, prima o poi doveva capitare.
Ti aiuta a sdrammatizzare nel caso di ulteriori graffietti perché tanto ormai il battesimo era già stato fatto.
Può essere d'aiuto l'autoconvincimento che alla prima occasione si fa sistemare
 
io per bottarelle di piccola entità l'unico metodo che utilizzo è la rassegnazione, conscio del fatto che, non per colpa mia, prima o poi doveva capitare.
Ti aiuta a sdrammatizzare nel caso di ulteriori graffietti perché tanto ormai il battesimo era già stato fatto.
Può essere d'aiuto l'autoconvincimento che alla prima occasione si fa sistemare

Bhè direi che hai pienanmente ragione, è piu una botta psicologica, ma mi girano le balle :brucelee:
Sono andatao a informarmi e siamo tra i 200 e 300 eurozzi il carroziere deve valutare un paio di cose, ora andro anche da un altro, che questo l'ha guardata un po troppo velocemente!
 
Bhè direi che hai pienanmente ragione, è piu una botta psicologica, ma mi girano le balle :brucelee:
Sono andatao a informarmi e siamo tra i 200 e 300 eurozzi il carroziere deve valutare un paio di cose, ora andro anche da un altro, che questo l'ha guardata un po troppo velocemente!
Visto che non c'è urgenza fai pure tutti i preventivi...e poi decidiamo per il più conveniente :wink_smil
 
Indietro
Alto