graffio paraurti

lasa78

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
25
Località
peschiera borromeo
ciao a tutti ho una auris color grigio scuro quasi canna di fucile ieri tornado a casa mi sono ritrovato sul paraurti frontale un graffio dovuti da un sasso forse di circa 4 cm visto che il colore è scuro il graffio si nota , ho provato un po con della pasta abrasiva ma non mi sembra sia migliorato mi hanno parlato di un pennarello o simile che fa miracoli.
 
In Concessionaria trovi il Kit di vernice (o te lo fai ordinare) composto dal boccettino con la tinta base e quello col trasparente, muniti di pennellino nel tappo.
Sono validi per piccoli ritocchi, certamente se le dimensioni del graffio sono importanti non fanno miracoli! :no:
 
In Concessionaria trovi il Kit di vernice (o te lo fai ordinare) composto dal boccettino con la tinta base e quello col trasparente, muniti di pennellino nel tappo.
Sono validi per piccoli ritocchi, certamente se le dimensioni del graffio sono importanti non fanno miracoli! :no:

quanto costa questo kit?grazie:smile:
 
costo kit

per la P3 circa 8 €. devi esser bravo a mettere il colore sulle unghie !! il numero del kit è sul libretto aranzia.
 
per la P3 circa 8 €. devi esser bravo a mettere il colore sulle unghie !! il numero del kit è sul libretto aranzia.

8euro? mi sembra strano..di solito la Toyota è caruccia...cmq ho letto da qualche parte ma nn ne sn sicura che il kit per l'aygo costa sui 20 euro..
 
Confermo il prezzo sui 8/10 €: blister contenente boccetta di vernice in tinta + boccetta di vernice trasparente.
I tappi, internamente, hanno fissato un pennellino e sopra, esternamente, una specie di spugnetta per livellare la vernice. :smile:
 
Indietro
Alto