Esterni Graffietti su dettaglio paraurti anteriore

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Premetto che si tratta di una foto pescata da internet: “dettaglio” su paraurti ant. di una YC Adventure.
Sul punto indicato ho scoperto qua e là piccoli segni, qualcuno sa se solamente la parte in questione può essere sostituita? Non riesco a capire come possa essersi graffiato, in autostrada? Sto sempre attento e al massimo mi è capitato di parcheggiare l’auto a ridosso di qualche pianta, insomma saranno mica le spine, forse questa la causa? Appena possibile aggiorno questa discussione con la foto del paraurti della mia YC. Certo che in quel punto avrebbero potuto evitare un dettaglio così delicato…


IMG_0695.jpeg
 
Ultima modifica:
Un po' di ghiaia se hai fatto una strada sterrata oppure hai seguito un camion carico di terra.
 
una portzione così delicata verniciata ci sta che sia la prima a rovinarsi, se non è nadato troppo oltre ci sono due strade pellicola o trattamento con nano particelle, ma io sinceramente lascerei così
 
una portzione così delicata verniciata ci sta che sia la prima a rovinarsi, se non è nadato troppo oltre ci sono due strade pellicola o trattamento con nano particelle, ma io sinceramente lascerei così

Sì l’Adventure è così. Tra l’altro un dettaglio di una ti fa che male si incastra direi, specialmente considerato che il tetto è nero, non mi ha mai entusiasmato…
 
Da possessore di YC Adventure confermo che i dettagli della parte bassa del paraurti siano allo stesso tempo molto belli (parere personale soggettivo) che delicati (parere oggettivo). Personalmente ho fatto installare le pellicole di protezione su varie parti della macchina comprese quelle.
 
cmq mi pare che la pellicola per tutti i punti sensibili venga sui 310 euro mentre per il solo paraurti anteriore 100 eu, non sò pero quanto coprono ste cose
 
Da possessore di YC Adventure confermo che i dettagli della parte bassa del paraurti siano allo stesso tempo molto belli (parere personale soggettivo) che delicati (parere oggettivo). Personalmente ho fatto installare le pellicole di protezione su varie parti della macchina comprese quelle.

Ma queste pellicole chi le applica, officina Toyota?
 
Indietro
Alto