[GPL Zavoli] Yaris 1.3 MMT maggio 2008

mirkonline

TCI Member
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
45
Località
Torino
Ciao ragazzi,

ho letto su internet di persona che a volte si sono trovati bene e a volte no, con gli impianti GPL.
Oggi vi racconto la mia esperienza e spero di sertire le vostre.

Sono andato presso un installatore Zavoli e Romano Gas, con la richiesta di voler installare un impianto Zavoli, perché su internet avevo letto che qualcuno lo consigliava.
Bene, chiedo a rivenditore, il quale mi dice che da 5 mesi monta un impianto che pare vada molto bene, molto moderno nella parte elettronica e di programmazione.
Scrupolosamente (e anche onestamente) cerca di verificare la fattibilità nel mio modello di Yaris, cerca nel suo elenco per capire tra l'altro la dimensione della ciambella da utilizzare e non trova il mio modello, alché per scrupolo chiama davanti a me la Zavoli, i quali gli riferiscono che la Yaris è stata messa in blacklist, causa problema alle sedi delle valvole / valvole stesse.
Non rientra nemmeno in quelle passabili con il kit flashlube, è proprio la Zavoli che lo sconsiglia.
Quindi a questo punto non so che fare, avrei voluto mettere l'impianto GPL, qualcuno, come dicevo prima lo ha fatto, ma non vorrei trovarmi ogni tot km a dover fare la regolazione delle valvole, se non rischiare di peggio.
Quindi qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito, quanti km ci avete fatto...ecc...???
Grazie mille a tutti per gli eventuali contributi.

:cheers:
 
Ultima modifica:
Io posso dirti la mia positiva esperienza con il motore 1000, ho gia percorso 114000Km mi hanno regolato una volta sola ma le tengono controllate ad ogni tagliando
 
Io invece posso dirti che sarebbe il mio sogno eco la Yaris 1.3 con GPL di serie integrato bene ( ma anche meglio ) come sulla Lancia Delta 2012
 
Indietro
Alto