goodyear

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
raga secondo voi cosa monto le goodyear o le yokohama?
sono indeciso tra le a.drive e le excellence.
avete dei test?a me hanno detto le che good sono molto dure, che faccio?
fatemi sapere le vostre esperienze, ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Yoko a occhi chiusi :63:



Sapete la differenza tra uno pneumatico e 365 profilattici?


1 pneumatico può essere un god year...


...365 profilattici sono sicuramente un GOD YEAR!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
tra exellence e a.drive quindi meglio yoko....ma xchè?ttti mi parlano bene di ste nuove goodyear che sarebbero ottime in tutto.
voglio un parare tecnico, grazie.

ps:soprattutto per quanto riguarda la eventuale differenza tra a.drive e c.drive.
ciao!
 
ciao!!
Io ho montato da circa 1000km le nuove Goodyear Excellence.
Risultato : OTTIMO!!!!:63::63::63::63:

Tenuta di strada impeccabile sia sull'asciutto che sul bagnato,nessuna rumorosità......

Personalmente le consiglio........:wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
nche io ccredo siano ottime gomme....ma xchè tutti dicono che sono durissime le goodyear come le dunlop e bridgestone?insoma se la macchina deve essere dura sul pavè melgio di no.....io la unso in città non su stada....
sono molto dure ste excellence?fammi sapè
ciao!
 
credemi......sono da provare!!

Tutti sono "fissati" con le yoko.....indubbiamente sono belle gomme,ma a mio avviso sono troppo troppo morbide.

Queste mi sembrano un via di mezzo....

Ripeto : sono da provare.......:63::63::63:

A me hanno soddisfatto al 100%!!!!
 
io non sono fissato su yoko anzi.
devo dire che le originali non mi hanno soddisfatto motlo allinizio.
ma adesso sembra che vadano moto meglio, non tanto sull'asciutto quanto sul bagnatoe in curva.
io tutta sta morbidezza di mescola non l'ho vista dato che sono a 25000km e sono ametà della vita con una regolare inversione fatta, ritengo duqnue che arrivino tranquillamente a 50000 che è una distanza di rispetto.
l'unica cosa morbidina è un pò la spalla della gomma, ma in curva non s sente molto, ma credo che sia un problema di primo equipaggiamento mentre la serie .Drive credo sia migliore, come vedi non sono un fanatico yoko.
comabiando marca ci sono tante altre dure come goodyear che potrei mettere, da bridgestone (MASSIMA DUREZZA) a dunlop (COME GOODYEAR) all pessima michelin energy che cristallzza a 30000km.
insomma riconfermo yoko solo perchè credo che le mie gomme sono da 6 globale mentre la serie .Drive credo che sono sicuramente da 7 o 8 addirittura, tutto qui.
ciao!
 
non è un problema di spala ma di convergenza.. le mie sisono rovinate tutte sulla spalla ma non le sfruto , anzi cherco di usarle con la massima delicatezza. credo sia un difetto di tutte le yaris. se le guadi vedrai che non è consumata la spalla ma la parte esterna del battistrada (la spalla è intatta. sembra cosa comuqneu sulla new yaris e sulel yokoama si nota motlo di più . la mancanza di intagli e al presenza di grandi canali le fanno invecchaire presto e dubito che arrivino ai 50.000 Meglio bridgestone che attualmete sono le gomme migliori per yaris in un uso prevalentemente cittadino.
Le yoko sono molto buone sul bagnato e a velocità autostradali con assenza quasi totale di acquaplaning.
dipende sempre dall'uso.
 
io con quelle di serie non mi sono accorto di questa usura irregolare, e sitamo parlando delle decibel e70b (ossia cagate di primo equipaggiamento), in comprenso ho trovato in una delle 4, sulla spalla interna, una patata di dimensioni normali da non doversi preoccupare cmq, per questo ho parlato di spalla troppo morbida.
ho fatto 2500km e sono ancora ottime specie su bagnato e in silenziosità ,su asciutto cittadino motlo meno infatti capita spesso che anche a velocità bassissime freno e rallentano poco e sono cotretto a pigliare così forte che poi entra in funzione l'abs e la macchina inchioda, creod non sia un problema di impianto frenante difettoso bensì di gomme che sull'asciutto fanno pena.
ripeto, non ho visto consumo irregolare, ma bada che io sono uno fissato di pressione e faccio l'inversione ogni 10000km, per cui credo che dureranno ancora.
le cambierò con le a.drive che sono dello strsso segmento cittadino di queste ma dicono siano molto miglioir di queste, strano che stre decibel che ha la yaris di serie le rivendano anche in seguito infatti il gommista mi ha detto che la gente si troa così bene che le monta anche dopo il primo treno!!!
pazzi......
ciao!
 
Indietro
Alto