Gonfiare gomme con pompa del kit

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Una domanda, è possibile gonfiare e controllare la pressione dei pneumatici con la pompa elettrica del kit (quello al posto della ruota di scorta) e se sì, può essere abbastanza preciso?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
sì è possibile ed è preciso. per il controllo basta che lo innesti sulla valvola, per il gonfiaggio ti colleghi alla presa di corrente dell'auto.
 
In quanto a precisione nessuno può essere certo ,come tutti i manometri ,non c'è uno che segni come un'altro.:no:
 
sì è possibile ed è preciso. per il controllo basta che lo innesti sulla valvola, per il gonfiaggio ti colleghi alla presa di corrente dell'auto.
vedendo il mio kit non capisco però se sia possibile.
In pratica c'è la pompa elettrica col manometro, li va innestata la bomboletta col liquido sigillante dalla bomboletta parte il tubo che va alla valvola. vedi foto
In pratica se la usassi così riempirei la ruota di tale liquido
Cosa va fatto? Va 'saltato' il flaconcino innestando il tubo per la valvola direttamente all'uscita della pompa.?

LRCs4JT.jpg
 
Mi rispondo da me, basta inserire il tubetto nella pompa dopo averlo tolto con cautela dalla bomboletta.
E sembra abbastanza preciso, la pressione rimisurata dal gommista era praticamente identica :smile:

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto