Gomme Rav 4 Crossover 2010

dri.ax

TCI Junior Member
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
6
Ciao ragazzi.
Sono nuovo qui e volevo un consiglio per le gomme (ormai le mie Yokohama hanno fatto 44 mila km e sono diventate troppo rumorose , anche se hanno ancora un po' di battistrada).
Sono più tentato per le Pirelli verde all seasons... Ho cerchi da 18 (quelli originali).
Vivo a Milano . Ringrazio in anticipo
 
km in estate ed in inverno? che strade fai di solito? vai spesso in montagna in inverno? dai un po' di info, grazie
 
in media faccio 10-12 mila km durante l'anno. Vado in svizzera durante l'inverno per quello che volevo delle gomme per essere un po'"in regola" . In estate faccio un po' di autostrade per andare al mare. La maggior parte cmq durante l'anno è uso in città. Le Pirelli verde all seasons 104 V (235-55 R18) un gommista che conosco me le fa 750€ compreso un controllo della convergenza.. Cmq non faccio montagna quasi mai.
 
sono indeciso su cosa consigliarti, perché se vai in svizzera e becchi la bella nevicata è meglio avere le scorpion verde all seasons, però per il resto dell'utilizzo che ne fai durante l'anno sono inutili. se prendi invece le michelin latitude tour hp, quando vai sulla neve devi stare attento. per dire io ci sono sempre andato con le michelin sulla neve, ma sempre tenendo il piede leggero e facendo manovre con gradualità.
 
Stavo guardando le michelin che mi dicevi , sembrano buone almeno da quello che scrivono, pure abbastanza silenziose . Ci penso un po' e poi decido. ti ringrazio per il consiglio
 
Senza dubbio sono molto buone, sicuramente più adatte alla prevalenza di utilizzo che ne faresti. Valuta tu
 
Non diamo soldi ai cinesi, Pirelli non e più italiana, non produce in Italia , sta spostando la produzione on Cina ma sfrutta il nome italiano ed il made in itali
.oltretutto Michelin dono superiori
 
Indietro
Alto