Gomme più Larghe...

Eccomi!

Montate le Toyo Proxes CF1, 185/55/14, dopo aver cambiato i cerchi originali con quelli da 5,5: da paura!!!

La macchina sembra adesso letteralmente sui binari, soprattutto in curva!!!

Straconsigliato x tutti il cambio di gomme!!!
 
Eccomi!

Montate le Toyo Proxes CF1, 185/55/14, dopo aver cambiato i cerchi originali con quelli da 5,5: da paura!!!

La macchina sembra adesso letteralmente sui binari, soprattutto in curva!!!

Straconsigliato x tutti il cambio di gomme!!!

Anche io ero interessato al cambio cerchi + gomme... Quanto è venuta tutta la spesa? :tongue:h34r:
 
ciao ragazzi, volevo fare richiesta alla toyota per mettere sulla mia aygo gli pneumatici 185/55 R14 che ne dite? rendono?
 
Ragazzi ho appena prenotato il collaudo in motorizzazione per il 19 novembre. Ho tutto pronto, cerchi e gomme che devo montare il giorno stesso (magari li monto un giorno prima per evitare ritardi, ecc.. anche se non potrei).
Però ho un piccolo dubbio. Siccome sono in fase di modifica quasi totale della mia Aygo, ho anche acquistato lo scarico completo CECAM, che vorrei mettere su prima del 19, credo la prossima settimana, tenete presente che E' OMOLOGATO.
La mia domanda è: dite che possono far storie per lo scarico nuovo anche se sono li per il collaudo degli pneumatici? Ed altra domanda.. Che diavolo fanno durante il collaudo??!?

Grazie tante ragà
 
Non dovrebbero dirti niente...poi se è omologato 0 problemi IMHO...! :wink_smil in motorizzazione non credere che facciano chissà che, danno un'occhiata alle gomme che non escano dai passaruota e sterzano al max le gomme per vedere che non tocchino...:wink_smil
 
Non dovrebbero dirti niente...poi se è omologato 0 problemi IMHO...! :wink_smil in motorizzazione non credere che facciano chissà che, danno un'occhiata alle gomme che non escano dai passaruota e sterzano al max le gomme per vedere che non tocchino...:wink_smil

Perfetto, grazie mille.. Mi scoccia stare con i pezzi dello scarico sparsi per casa per 20 giorni :biggrin:
 
Perfetto, grazie mille.. Mi scoccia stare con i pezzi dello scarico sparsi per casa per 20 giorni :biggrin:

Si in effetti non deve essere comodissimo...! :laughing1 domandina mia, sono passato adesso dal mio gommista e mi è ri-arrivato (storia lunga) oggi il foglio che mi richiede i 110 euro da mandare alla toyota per le 185. Tu oltre all'assegno che hai mandato? bisogna inviare altri documenti? Lo hai scritto il numero di protocollo sulla busta?

Altra cosa, l'auto è intestata a mio padre, in banca quindi l'assegno circolare deve essere a nome suo giusto? posso mandarlo lo stesso io??? :smile:
 
Si in effetti non deve essere comodissimo...! :laughing1 domandina mia, sono passato adesso dal mio gommista e mi è ri-arrivato (storia lunga) oggi il foglio che mi richiede i 110 euro da mandare alla toyota per le 185. Tu oltre all'assegno che hai mandato? bisogna inviare altri documenti? Lo hai scritto il numero di protocollo sulla busta?

Altra cosa, l'auto è intestata a mio padre, in banca quindi l'assegno circolare deve essere a nome suo giusto? posso mandarlo lo stesso io??? :smile:

Stessa situazione, macchina intestata a mio padre. L'assegno l'ho fatto tranquillamente dal mio conto (tanto sull'assegno non c'è il nome, a loro importa solo che siano 110 euro :wink: )

Oltre l'assegno spedisci fotocopia libretto ed un foglio dove scrivi: Numero protocollo ed i tuoi dati per la fatturazione (nome,cognome,indirizzo,codice fiscale)

comunque con me sono stati velocissimi, prima lettera ricevuta dopo 7 giorni chiedendomi 110 euro. fatto assegno e mandato e mi è arrivato il nulla osta dopo altri 8 giorni!
 
Stessa situazione, macchina intestata a mio padre. L'assegno l'ho fatto tranquillamente dal mio conto (tanto sull'assegno non c'è il nome, a loro importa solo che siano 110 euro :wink: )

Oltre l'assegno spedisci fotocopia libretto ed un foglio dove scrivi: Numero protocollo ed i tuoi dati per la fatturazione (nome,cognome,indirizzo,codice fiscale)

comunque con me sono stati velocissimi, prima lettera ricevuta dopo 7 giorni chiedendomi 110 euro. fatto assegno e mandato e mi è arrivato il nulla osta dopo altri 8 giorni!

Eccellente chiarissimo...grazie infinite...!!! :biggrin2::cheers: che gomme monti su te?
 
eccellente chiarissimo...grazie infinite...!!! :biggrin2::cheers: Che gomme monti su te?

185/55/r14 della Hankook

Con questi cerchi:

1224628530m.jpg
 
Io ordinerò questi...! tramite il mio gommista, 330 euro in totale...ora scontano parecchio perchè è il periodo in cui la gente si fa il treno di cerchi con le termiche...! Cerchi Abarth, DR Motor, Martin Motors, MG, Mercedes, ... Mak-Veloce

e gomme metterò queste che il mio gommista me le fa 75 l'una montate...! Yokohama Italia SpA sono le S.drive...! :smile:

Carini i cerchi!
Per le gomme le Yokohama S-drive le ritengo troppo morbide per il mio stile di guida, è veramente alto il rischio che le faccio fuori dopo poco... Ho preferito le Hankook, una marca che pochi conoscono, ma vedrete tra qualche anno :wink: Vi dico solo che la BMW le metterà come gomme di serie
 
Carini i cerchi!
Per le gomme le Yokohama S-drive le ritengo troppo morbide per il mio stile di guida, è veramente alto il rischio che le faccio fuori dopo poco... Ho preferito le Hankook, una marca che pochi conoscono, ma vedrete tra qualche anno :wink: Vi dico solo che la BMW le metterà come gomme di serie

Le evevo prese in considerazione anche io oltre alle Toyo...ma qua da me non trovo nessuno che le commercializzi...! :no:
 
Indietro
Alto