Gomme is 220d

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
Gomme anteriori e posteriori x le ns is 220d stesso modello e disegno oltre i modelli bridgestone re 050 s001 e le nuove adrenalin quali altre marche ci sono su goodyear solo le efficent grip e non le asymetric 2 le nuove, su yokoama solo le neova o mi sbaglio?le altre marche?vredestein ultrac sessanta?avete altre marche o avete messo altre mache?
Io con le le mie re 050 non mi sono trovato male ma adesso son verso le fine e slitta in accelerazione ed in frenata non è stabile e voi sapete bene come sia importante su quest'auto la tenuta...


Ciao
 
che tipo di gomme sono?ossia chi le produce?
a me hannoofferto le goodyear efficent grip a 700 le bridgestone re05a a 700 o le yokoamama neova pensate bene 895!!!!


raf
 
che tipo di gomme sono?ossia chi le produce?
a me hannoofferto le goodyear efficent grip a 700 le bridgestone re05a a 700 o le yokoamama neova pensate bene 895!!!!


raf

Ciao
Io ho appena ordinato le Nankang AS-1 (225/40 ZR18 92Y XL anteriore Nankang AS-1 255/40 ZR18 99Y XL per il posteriore) da gommadiretto.
Facendo ricerca nella rete per saperne di piu' su queste gomme ho incontrato molti pareri positivi (soprattutto nei forum), quindi mi sono deciso.

Ottimo anche il rapporto qualita'/prezzo, visto che con poco piu' di 400€ ho acquistato l'intero treno.



In passato ho avuto la sfortuna di montare piu' di un treno di bridgestone, orribili sotto tutti i punti di vista, pessime sul bagnato e con la vita breve.... non valgono di certo i soldi che costano, e chi le compra e' proprio :104230044 !!!

Yokohama ottime (avevo le Advan Sport), ma il prezzo e' alticcio e sti soldi non ce li spendo piu' :shifty:
 
Sconsiglio le Nancang perche' le aveva mio cognato e le ha tolte per disperazione io in quella misura mi trovai benissimo con le Goodyear F1 asimmetric.
 
Io ho delle gommacce cinesi...Gremax...sull'asciutto sono discrete ma sul bagnato...DRIFTING!!!!
Per il confort e la silenziosità sono a dir poco eccellenti...poi per 275€ spedite...beh :wink:
 
Sconsiglio le Nancang perche' le aveva mio cognato e le ha tolte per disperazione io in quella misura mi trovai benissimo con le Goodyear F1 asimmetric.

ehm....ok, e quale sarebbe la fonte della sua disperazione?

Ho sentito che il modello precedente alla AS-1 (NS mi sembra che si chiamassero) hanno creato dei "problemi", mentre con le AS-1 sembrano tutti felici.....
 
ehm....ok, e quale sarebbe la fonte della sua disperazione?

Ho sentito che il modello precedente alla AS-1 (NS mi sembra che si chiamassero) hanno creato dei "problemi", mentre con le AS-1 sembrano tutti felici.....

Non so quale versione fossero parlo di circa 2 anni fa praticamente la spalla era molto debole e molto spesso si piegavano i bordi dei cerchi, passato slle bridgestone non ha più avuto problemi.
 
io alla fine ho trovato montate equilibrate le pirelli p-zero rosso il mio concessionario mi ha detto che vanno molte bene sulle is...speriamo davvero le ho avute sulla mia golf GTD e mi han dato superbe prestazioni...

Raf
 
Io le cineserie non le monterei manco sulle ruote delle macchinine della playmobil!!!!
Mi chiedo come permettano la commercializzazione di quella roba (la risposta già la so, era una domanda retorica).
 
Io le cineserie non le monterei manco sulle ruote delle macchinine della playmobil!!!!
Mi chiedo come permettano la commercializzazione di quella roba (la risposta già la so, era una domanda retorica).

Fidati, alcune cineserie son migliori delle euroserie :biggrin2:
Cambia solo il prezzo (e a volte manco quello!!!)

Comunque prima di schifare una cosa bisognerebbe almeno provarla......
 
Ehm.... qualche tempo fa ho lavorato come gommaro (finché mi mantenevo all'univ) quindi... so di cosa parlo :biggrin2:
 
Ehm.... qualche tempo fa ho lavorato come gommaro (finché mi mantenevo all'univ) quindi... so di cosa parlo :biggrin2:

Sara', io le Nankang le ho su' da qualche giorno, vedremo come si sviluppera' la cosa....
Per il momento non trovo differenza con le Advan Sport che avevo, soprattutto sul bagnato.....ho provato a stiracchiarle e non hanno mollato in curva :wink_smil
 
Tra poco dovrò cambiarle anche io che son quasi arrivati al capolinea...

Io ho però i cerchi da 19''..quindi saranno cavoli amari! :wacko:
 
Indietro
Alto