gomme invernali

in toyota per le gomme petlas mi hanno chiesto in offerta 139 euro l'una la misura per la style,il mio gommista stesse gomme me le dà a 100 euro,lui ad esempio mi ha proposto le kuhmo a 143 euro l'una.
Le petlas trovi il treno a 325.. Le kumho a poco meno di 400
Se ti serve un contatto che fa questi prezzi te lo giro.. poi il gommista se le monta e in base alla sua onestà ti chiederà dai 20 ai 50 neuri
 
Le petlas trovi il treno a 325.. Le kumho a poco meno di 400
Se ti serve un contatto che fa questi prezzi te lo giro.. poi il gommista se le monta e in base alla sua onestà ti chiederà dai 20 ai 50 neuri

ok,ma in internet le kuhmo le ho voste a 92 euro l'una ,ma non so se sono lo stesso modello che mi ha proposto il gommista.la misura comunque era quella.
 
Io prenderei gomme invernali buone, tipo continental michelin o pirelli, mai e poi mai robaccia cinese...altrimenti tantovale lasciare le estive.
Mi trovai benissimo con le Continental TS810, 5 anni ed erano ancora usabili...
 
Io prenderei gomme invernali buone, tipo continental michelin o pirelli, mai e poi mai robaccia cinese...altrimenti tantovale lasciare le estive.
Mi trovai benissimo con le Continental TS810, 5 anni ed erano ancora usabili...
Petlas non l'avevo mai sentita ma ocio che falken, kumho, toyo e nankang non sono cinesi ma bensi giappo/coreane/taywan e quindi stiamo parlando di paesi che in ricerca spendono vagonate.. non hanno la qualità di continental, michelin ecc ma per auto medie o meno vanno più che bene!!!
 
Auto piccola o media....io voglio fermarmi sulla neve prima di schiantarmi sull'ostacolo.
A 60 km orari tra una gomma top ed una asiatica nelle varie prove (Touring club svizzero prova marchi e dimensioni) la differenza è di SOLO qualche metro: la differenza tra spendere 100€ in più per 4 gomme buone e 2000€ di carrozziere.
Quando va bene!

Test pneumatici invernali - TCS Svizzero
 
le Toyo e Yokohama sono marche premium come Michelin , Dunlop , Bridgeston ect . le altre un pelo sotto
 
le Toyo e Yokohama sono marche premium come Michelin , Dunlop , Bridgeston ect . le altre un pelo sotto

Domani mi arriva mi yaris Style, sono nella vostra stessa situazione, i cerchi non li ho ancora trovati, ho trovato queste gomme:

Star Performer
SPTS AS
Asian high performance tyre with innovative technology

195/50 R16 88T XL
soltanto 74,[SUP]50[/SUP]
DettagliAggiungi al carrello
Dunlop SP WINTER SPORT 3D

195/50 R16 88H XL AO [SUP]**[/SUP]
Prezzo di listino*: 154,00 €
soltanto 105,[SUP]60[/SUP]
 
Falken meritano più di tutte! esperienza personale!
 
nessuno ha le misure o marca modello da acquistare per i cerchi da montare sulla Style con le invernali?
 
Io ho messo dei cerchi R16 PCD 4x100 e canale 7" che montavano su una fiat coupé..
Sono un po più "grandi" 7 pollici invece dei 6 originali (o 6,5) ma la gomma non spancia per nulla.. invece per quanto riguarda l'ET sono molto più sporgenti, arrivano a filo carrozzeria in quanto sono ET35 in luogo dell'ET51 originale che abbinato al canale da 7 allargano la vettura di 22mm per lato
L'unico accorgimento è che ho dovuto comprare degli anelli di centraggio adatti al mozzo della yaris 54,1
Se vuoi veder come stanno è parcheggiata quasi tutti i giorni a LC dove lavoro :smile:
 
Io ho messo dei cerchi R16 PCD 4x100 e canale 7" che montavano su una fiat coupé..
Sono un po più "grandi" 7 pollici invece dei 6 originali (o 6,5) ma la gomma non spancia per nulla.. invece per quanto riguarda l'ET sono molto più sporgenti, arrivano a filo carrozzeria in quanto sono ET35 in luogo dell'ET51 originale che abbinato al canale da 7 allargano la vettura di 22mm per lato
L'unico accorgimento è che ho dovuto comprare degli anelli di centraggio adatti al mozzo della yaris 54,1
Se vuoi veder come stanno è parcheggiata quasi tutti i giorni a LC dove lavoro :smile:


Sapete se vanno bene i cerci della Clio R16??? Dove trovoi dettagli dei cerchi da comprare?

Ciao e grazie
 
un altra soluzione sarebbe montare le Vredestein Quatrac Lite ( All Season M+S e Montagna con fiocco neve) per tutto l'anno ma non fanno la misura .

Credo che insieme ad un modellodi Renault Clio siamo gli unici sfigati con questa misura del piffero :bleh: .

Io odio i 195/50 R16 :biggrin2:
 
Indietro
Alto