gomme Hankook

gianni2538

TCI Newbe
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
3
Località
vasto
Salve devo cambiare le gomme al mio rav4 3serie sono indeciso se montare la hankook dynapro hpe 2 ho spendere qualcosa in piu e montare le michelin latitude tour hp entranbe hanno la marchiatura MS ma non sono termiche per l'uso che mi occorrono sono ok perche abito sul mare ma sono in regola con il codice della strada con la marchiatura MS. Qualcuno ha trovato le hankook sulla rav.
 
Avevo il tuo stesso problema: ho investito parte della tredicesima per il cambio gomme. Ho girato e rigirato, chiesto qui e mi sono informato anche su canali non proprio ortodossi. La scelta è caduta comunque sul gommista che mi ha proposto le Yokohama montate di serie che, a suo dire, sembrano fatte proprio per questa auto (ci ho percorso oltre 52 mila km su ogni terreno...). Perché cambiare, mi ha detto? Già, perché cambiare.
 
le yokohama le ho scartate perche non e ammesso che dopo pochi km cominciano a perdere parte del battistrada quindi ero orientato sulle michelin ma ho visto le hankook stesse caratteristiche al 30% in meno quindi.....
 
Salve devo cambiare le gomme al mio rav4 3serie sono indeciso se montare la hankook dynapro hpe 2 ho spendere qualcosa in piu e montare le michelin latitude tour hp entranbe hanno la marchiatura MS ma non sono termiche per l'uso che mi occorrono sono ok perche abito sul mare ma sono in regola con il codice della strada con la marchiatura MS. Qualcuno ha trovato le hankook sulla rav.

scusate volevo dire provato le hankook sulla rav
 
Basta avere la marchiatura M+S. Io ho usato le hankook Winter Icept Evo W310 sul Qashqai e posso dire che sono molto molto buone
 
Indietro
Alto