Gomme Dunlop

mariop

TCI Member
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
42
Località
Puglia
Salve a tutti,vi scrivo perchè ho visto che molte Toyota ultimamente montano le Continetal,possibile che solo sulla mia(luglio 09) siano state montate le Dunlop Sport 01 (205/55 r16),mi risultano molto dure con poco confort e con un battistrada troppo "leggero".
Che ne pensate?

Ciao e grazie
 
Anche la mia Auris ott.2008 monta le Dunlop Sp Sport 01 e sono molto soddisfatto della loro resa. Hanno 22000km (faccio l' inversione ogni 10000km) e il battistrada è ancora perfetto. Le feci montare dal concessionario su mia espressa richiesta al posto delle Continental dopo aver letto i vari post su questo forum non proprio a favore di queste ultime...
 
Strana 'stà cosa...... pure Yaris montano tutte Continental mentre io ho le stesse vostre.

Auto diverse e misure gomme diverse ma pure io mi trovo molto bene con le SP....... tutt' altro con le Continental [ECOcontact] di Aygo, mai piu':no:
 
Sabato mentre ero in concessionario per il pedale(fatto in 10 min),ho visto che le ultime yaris montano le brigestone turanza...

Ciao
 
stesse tue gomme............le trovo pero' un pò troppo rumorose nel rotolamento. nell'altra auto che avevo, montavo le michelin e mi sono trovato molto bene.
 
anche la mia (dicembre '09) monta le dunlop sport e sinceramente mi trovo abbastanza bene con questi pneumatici ^^
 
Indietro
Alto