gomme da neve

Fast e sonub... voi la neve la vedete ben di rado. Qui abbiamo il giardino ancora pieno di neve :rain: :evil(1): e la notte i vetri delle auto ghiacciano.

Da voi saranno già  arrivate le rondini :biggrin2:
 
senti qua è un mese che fa un tempo strano....un giorno il tempo + brutto del mondo e un altro sembra di essere ai caraibi,cn tanto di sole e qualcuno che si azzarda a uscire cn la magliettina di cotone(sempre ragazze quelle :biggrin2: :biggrin2: ) per il resto acqua vento nevischio ma niente neve.....finitela di buttarla......

se no mi compro il bob..... :bleh: :bleh:
 
... si Gaemon perchè e femmina... la 'a' l'ho messa dove si poteva... :rm_shifty (più o meno) :rm_shifty
 
Qui da noi... non se ne vedono più neppure in estate.... :no:
ma esistono ancora??
SIGH!!! :cray: :cray:
 
Gemini ha scritto:
Qui da noi... non se ne vedono più neppure in estate.... :no:
ma esistono ancora??
SIGH!!! :cray: :cray:

Ma scherzi? :77: Non avete più rondini? :49:

qui ce ne sono in abbondanza! :63: ne impacchetto un paio e tele spedisco con posta prioritaria :laughing1 :63:
 
Montresor ha scritto:
Ma scherzi? :77: Non avete più rondini? :49:

qui ce ne sono in abbondanza! :63: ne impacchetto un paio e tele spedisco con posta prioritaria :laughing1 :63:


Non scherzo.... anche i passeri oramai sono spariti....
Ci sono solo tanti merli, e un fracasso di Gazze e Corvi....
(temo che abbiano fatto razzia di passeri)
:no:
 
Gemini ha scritto:
Non scherzo.... anche i passeri oramai sono spariti....
Ci sono solo tanti merli, e un fracasso di Gazze e Corvi....
(temo che abbiano fatto razzia di passeri)
:no:

Circa 20 giorni orsono vidi uno stormo di rondini da fare paura... semplicemente gigantesco... avevano nascosto il sole.

Per i passerotti... ogni mattina mi sveglio con il loro simpatico cinguettio... per il resto ci sono troppe colombe... ma solo in città .
Se fossero di pasqua sarebbero più gradite almenno si potrebbero magiare :bleh:
 
sonub ha scritto:
Circa 20 giorni orsono vidi uno stormo di rondini da fare paura... semplicemente gigantesco... avevano nascosto il sole.

Per i passerotti... ogni mattina mi sveglio con il loro simpatico cinguettio... per il resto ci sono troppe colombe... ma solo in città .
Se fossero di pasqua sarebbero più gradite almenno si potrebbero magiare :bleh:

Beati voi.... :cray: :cray:
 
Io ho passeri e pure pettirossi nel giardino condominiale, a profusione... e poi gli odiosi colombi :ranting2: maledetti... :rm_shifty

Poi cigni in quantità  nel fiume cittadino con anatre e gallinelle d'acqua, e Billy il celebre cignapero :77: :tongue:h34r: !

Spesso arrivano i gabbiani: cattivissimi... scene come quella che vidi a S. Marco (venesssssia) sono indimenticabili... :77:
 
Montresor ha scritto:
Io ho passeri e pure pettirossi nel giardino condominiale, a profusione... e poi gli odiosi colombi :ranting2: maledetti... :rm_shifty

Poi cigni in quantità  nel fiume cittadino con anatre e gallinelle d'acqua, e Billy il celebre cignapero :77: :tongue:h34r: !

Spesso arrivano i gabbiani: cattivissimi... scene come quella che vidi a S. Marco (venesssssia) sono indimenticabili... :77:
Di tanto in tanto vedo sfide gabbiani colombe... davvero fantastiche... l'unico modo che hanno le colombe per vincere è cagare negli occhi ai gabbiani :laughing1
 
Indietro
Alto