Gomme 4seasons 225/45/17 w94

Sax.ge

TCI Newbe
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
2
Età
54
Località
Genova
Salve, consigli per pneumatici 4seasons ? Michelin, Goodyear, Continental o Giapponesi ? Toyota non da consigli sulle 4seasons
 
Grazie per il suggerimento. Anch’io ho visto i test. Ma perché non scegliere il primo o il secondo classificato?
 
Grazie per il suggerimento. Anch’io ho visto i test. Ma perché non scegliere il primo o il secondo classificato?
perché se guardi il dettaglio il primo non si comportano bene su strada asciutta e per me è un dato fondamentale, si guida più tempo su strada asciutta che nelle altre condizioni, il secondo ha aquaplaning sotto la media
per cui giudico un buon compromesso l'Hankook che costa anche in media 20€ in meno a gomma dei primi 3 classificati
 
Ultima modifica:
Ciao,
nel confronto non sono state prese in considerazione le Bridgestone WEATHER CONTROL A005.
Adesso ho montato le Michelin CrossClimate di cui sono soddisfatto, però al prossimo giro voglio provare queste Bridgestone che a detta di molti sono ottime.
Vediamo un pò....
 
Ciao,
nel confronto non sono state prese in considerazione le Bridgestone WEATHER CONTROL A005.
Adesso ho montato le Michelin CrossClimate di cui sono soddisfatto, però al prossimo giro voglio provare queste Bridgestone che a detta di molti sono ottime.
Vediamo un pò....
veramente si, se scorri la pagina le trovi, le Bridgestone sono al 14° posto
 
Ultima modifica:
Salve, consigli per pneumatici 4seasons ? Michelin, Goodyear, Continental o Giapponesi ? Toyota non da consigli sulle 4seasons

io ho montato Superia ecoblue 4s costruite dal più grande produttore di pneumatici 4 stagioni cinese e vendute da Deldo
che le commrcializza anche con un altro marchio

https://www.gommeplanet.it/pneumati...las-in-offerta-modello-green-4s-225-45-17-94w

sono silenziosissime e vanno bene in ogni situazione

per corolla 2.0 ts hybrid ottime
 
Indietro
Alto