Giovedì 10 Agosto..ore 16:12..è arrivata!!!!

FabrizioDC

TCI Member
Registrato
12 Settembre 2005
Messaggi
20
Età
55
Località
Roma
..E così nonostante avessi perso tutta la fiducia nel poter andare in vacanza con la Prius...e in anticipo rispetto alla precedente tabella di ritiro ( 18 settembre ).. 4 giorni fa mi comunicarono..che il mio mostro era arrivato..in extremis.. ( ieri alle 18,30 chiudevano sia concessionario che assicurazione)..e con un doppio carpiato..per giri e girelli tra carte e cartacce..sono riuscito a portarmi la tanto agognata a casa...:cheers: ..

Oggi primo giro 108 Km..e prime impressioni:

......SILENZIO ...... silenzio...... silenzio.....s i l e n z i o ..... ( oh, però vengo da un 4 in 1 sport ..supersprint-Remus..quindi non prendetemi per matto )...
..Comodità assurda..impensabile, per chi ha sempre avuto macchine sportive ( e modificate, quindi assai peggio )..
.. I miei dubbi sull'impianto hi-fi si sono volatilizzati all'istante..( Io di mestiere sono musicista classico.. )..anzi veramente un bel suono..da eliminare solo l'ASL..che fa un pò troppo quello che gli pare..e l'autoradio non ha la capacità di ricezione di un' Alpine manco morta, ma va bene lo stesso..
Telecamera posteriore qui a Roma..non utile.. Indispensabile :fear2: ..

Ho notato sono una cosa che per il momento non mi convince..la poca modulabilità della partenza in retromarcia, ove per farla cominciare a muovere bisogna togliere completamente il piede dal freno, che per manovre a bassissima velocità si traduce nello spostare la vettura un pò a balzelli..e quando mancano i fatidici 2 cm, questo sarà un guaio...
Per il resto..è spettacolare.. :smile: :smile: :smile:

... Ah dimenticavo 108 Km..media 5,1/100.. che per me rispetto a prima è come se avessi inserito il Miracolizer..

Buone vacanze a tutti e grazie..per tutte le notizie che fin'ora ho ricevuto..