Gestione Playlist

ColonelloD

TCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
17
Età
41
Località
Rubiera
Ciao ragazzi, allora stavo giocando con l'impianto audio per far si che leggesse le mie playlist.

Vi spiego cosa ho fatto, così mi potete aiutare a capire dove ho sbagliato.



Sul pc ho 2 cartelle chiamate Musica Auto e Dance con dentro, diciamo, 100 brani cadauno.



Con mp3tag carico la prima cartella (auto), selezioni tutti i bravi e lancio la voce "lista di esecuzione solo file selezionati". Così facendo mi crea un file m3u che lo chiamo auto (il file è dentro la cartella ovviamente, insieme afli mp3)



Ripeto la procedura con la cartella dance

Inserisco la chiavetta nella porta usb e vado in musica... ma come faccio a selezionare la mia playlist? non esiste una voce specifica.. devo andare per forza in cerca?



Grazie mille,
 
Questa sera controllerò anche io la questione Playlist anche se, la mia pendrive organizzata per ALBUM funziona perfettamente:cheers:

P.S: nuova versione di MP3Tag uscita oggi :wink_smil DOWNLOAD
 
Playlist

Salve gruppo, io con la mia penna USB vedo i Files mp3 ma non le playlist e in più alcuni brani con stesse caratteristiche degli altri, il lettore non le legge, inoltre se attacco il mio iPod vedo anche raffigurate le cover, mentre con i brani su penna usb NO, avete gli stessi problemi? E' possibile aggiornare il software del nostro lettore Toyota anche se non ho la versione col navigatore?
Grazie 1000
 
Se non hai il modulo Go (navigatore) è normale non vedere le copertine degli album se si utilizza una memoria USB.
L'aggiornamento del dispositivo "fai-da-te" non è possibile, devi rivolgerti in officina (a pagamento). Ma non essendoci navigatore, a meno di bug, non è necessario effettuare aggiornamenti.
 
Indietro
Alto