Generico Generico

Sergiogrt

TCI Member
Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
62
Età
63
Località
Torino
Ieri ho "ravanato" nel doppio fondo del baule della YC è ho trovato, per la prima volta in un auto, quanto segue:
Estintore
Tre prodotti per pulizia vettura
Set completo di lampadine di ricambio
Kit primo soccorso
Oltre ovviamente a compressore e kit riparazione, triangolo, gillet rifrangente.
Con le Fiat a volte hai addirittura tutte quattro le gomme....
 
Si quelli li avevo trovati anche io, ma a marchio Wurth.
Me li hanno anche dati nuovi al tagliando fatto in concessionario dello scorso anno.
 
Quindi di quel kit di lampadine ti servono solo quelle della luce targa o delle plafoniere interne/baule.
 
Io nel kit ho lampadine a filamento, insieme alla torcia a led, del tutto inutili, ma anche fossero dei led sarebbero inutili lo stesso, perchè non ci sarebbe la possibilità di sostituirli.
Forse l'unico utile è la T10 per la plafoniera....


gg.jpg
 
Ultima modifica:
Ieri ho "ravanato" nel doppio fondo del baule della YC è ho trovato, per la prima volta in un auto, quanto segue:
Estintore
Tre prodotti per pulizia vettura
Set completo di lampadine di ricambio
Kit primo soccorso
Oltre ovviamente a compressore e kit riparazione, triangolo, gillet rifrangente.
Con le Fiat a volte hai addirittura tutte quattro le gomme....

al 99% è la professionalità del concessionario a fare queste cose piuttosto che il marchio del fabbricante, perché a me con tooyta in tre auto e tre con differenti le cose ne hanno date da 100% a solo metà ed in alcuni casi solo dopo richiesta. Intendo dire che le auto e le dotazioni di "messa su strada" non arrivano insieme
 
Ma scusate, mi sovviene: la plafoniera della Corolla e della CH-R, che lampadine monta? Quelle Led bianche?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto