GB - Fari lexus

kawaninja72

TCI Member
Registrato
20 Maggio 2005
Messaggi
32
Età
51
Località
Torino
Mi scuso innanzitutto con i Mod. se posto anche in questo forum ma penso che qualcuno potrebbe essere interessato.

Abbiamo aperto un GB per l'acquisto di fari Lexus per Celica T23 della Simoni Racing (fare riferimento al sito Simoni per visionarli) ce ne sono di 3 tipi: i classici trasparenti-cromati, con finitura in carbon-look e con cornice nera.
Probabilmente, ma bisogna informarsi, si potrebbero aggiungere anche possessori di altri modelli in modo da aumentare di numero e ottenere condizioni ancora migliori

il prezzo che abbiamo spuntato per minimo 5 pezzi e` di 140-145 euro + spedizione (10-12euro) con possibilita` di farla congiunta se si abita vicini o di ritiro diretto presso il fornitore (zona Vicenza).

Attualmente siamo in 6 interessati e se aumentiamo il prezzo e` ulteriormente scontabile.

comunque non per fare pubblicita` ma se siete interessati aggiungetevi sul thread aperto sul sito del CTI oppure sulla mia mail (toyopa72@yahoo.it)

ciao a tutti.
Paolo.
 
Si Powertuning... conosci? perche stiamo anche cercando di capire se e` affidabile come fornitore.
 
ti dico..ci sono molti miei amici ke ci vanno spesso..io cisono stato una volta e non mi ha fatto una grande impressione..mi hanno detto ke è perchè avevo trovato uno nuovo..non so..penso di tornarci prossimamente..
 
uppo perche stiamo chiudendo

i prezzi sono cambiati e ancora in fase di trattaviva al ribasso comunque

Fornitore 1
Lexus Carbon Non disponibili
Lexus Black 150 euro spedizione e iva comp.
Lexus Chrome 135 euro spedizione e iva comp.

Fornitore 2 (in attesa di preventivo al ribasso)
Lexus Carbon 155 euro spedizione e iva comp.
Lexus Black 155 euro spedizione e iva comp.
Lexus Chrome 150 euro spedizione e iva comp.

Ricordo che anche proprietari di altri modelli possono aggiungersi

ciao.
 
Indietro
Alto