Garanzia

eros-89

TCI Newbe
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
1
Località
Brescia
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Possiedo una Avensis 2.2D-4D del 2006 berlina.
Ho ancora due mesi di garanzia (Dio benedica i 5 anni o 160.000km) e di recente sono emersi alcuni problemini. Qualcosa a livello del semiasse anteriore gratta quando faccio frenate brusche e l'auto va lunga.
Gli ammortizzatori posteriori sono scoppiati e questo comporta un'anormale leggerezza sul posteriore durante le curve.
La spia dell'airbag lampeggia.
Il cambio marcia 1-2, 2-3 e 3-2a è molto secco e piuttosto duro.
Sento un rumore secco quando sterzo, sempre in movimento, con la macchina fredda.
Il giunto del semiasse è rotto e questo genera un rumore continuo e secco alla ruota quando lo sterzo è tutto sotto.
Per finire è emersa un pochino di ruggine sulla carrozzeria.
Dite che la garanzia mi passa tutto?
Di buche non ne ho prese e viaggio solo su strade asfaltate.
 
ommiodio! sembra di leggere un bollettino di guerra! ma tutti questi problemi sono usciti nell'ultimo periodo? insomma prima di chiedere se sono in garanzia chiediti se ha mantenuto l'auto secondo i canoni da garanzia!
 
ommiodio! sembra di leggere un bollettino di guerra! ma tutti questi problemi sono usciti nell'ultimo periodo? insomma prima di chiedere se sono in garanzia chiediti se ha mantenuto l'auto secondo i canoni da garanzia!

Quoto nippodenso....la mia avensis verso, che a luglio compie 9 anni ed ha all'attivo 219.000 km, non ha mai riscontrato anomalie del genere anzi...è un vero e proprio mulo!!! Macina km su km senza mai fermarsi...pensa solo che gli ammortizzatori anteriori sono quelli originali della casa quindi con 219mila km all'attivo mentre quelli anteriori li ho sostituiti a 209km perchè uno perdeva olio....ma credo sia normale!!!!

Mi dispiace veramente per la tua auto!!!
 
Indietro
Alto