Garanzia...si puo fare?

massisab

TCI Member
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
44
Località
TRAPANI
Se si monta un navigatore multimediale non originale sul Rav4 appena acquistato decade la garanzia sull'impianto elettrico!
Ma secondo voi c'è un modo per aggirare tutto questo?
Esempio: si sostituisce l'autoradio originale conservandola...tutte le volte che vai per i tagliandi o se dovesse nascere un problema all'impianto elettrico rimmettere l'autoradio originale!
Attendo consigli o illuminazioni varie...

Max
 
Se fossi in tè sentirei dal concessionario dove hai acquistato il Rav oppure da quello dove pensi di fare il tagliando, se la risposta fosse scritta sarebbe il massimo.
Penso che noi ti possiamo dare solo il nostro parere,ma loro la certezza.
 
Io avevo chiesto per la sostituzione delle casse e mi avevano risposto che l'importante che non tagliassi i connettori originali in quanto, in caso di problemi, non risultava alcuna alterazione all'impianto elettrico.
Credo che valga lo stesso per l'autoradio basta che mantieni i connettori originali e ti servi degli adattatori in commercio.
Comunque chiedi sempre a concessionario :smile:
 
Io avevo chiesto per la sostituzione delle casse e mi avevano risposto che l'importante che non tagliassi i connettori originali in quanto, in caso di problemi, non risultava alcuna alterazione all'impianto elettrico.
Credo che valga lo stesso per l'autoradio basta che mantieni i connettori originali e ti servi degli adattatori in commercio.
Comunque chiedi sempre a concessionario :smile:

Grazie!
Proverò a seguire il consiglio di carlo75...speriamo vada bene!
 
Se si usa il sistema plug & play a rigor di logica non si altera nulla....ed e' comunque perfettamente reversibile all'origine :wink_smil

bye
 
Indietro
Alto