Gancio traino.

vimax

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
23
Località
vicenza
Oggi sono andato a vederla ma ho scoperto poi che il gancio (estraibile verticale od orizzontale è richiedibile) c'e' qualcuno che sa cosa costa o quanto viene installarlo fuori rete, grazie.
OT: ma sta ruota di scorta normale si è saputo se ci sta o no, il venditore non lo sapeva...
 
La ruota di scorta ci va. Il pianale ovviamente lo devi mettere nella posizione + alta.

Sotto la moquette, al centro della ciambella, c'e' anche un buco con la filettatura per fissare una di quelle manopole fissa ruota.

Io l'ho fatto, ma, considerando che la ruota gonfia a dovere e magari nuova nuova, quindi con battistrada "pieno", ci va a pennello senza lasciare 1mm sul perimetro, ti puoi evitare di bucare la moquette e comprare il fissa ruota. Insomma non vale la pena. Non si muoverebbe nemmeno a calci :smile:
 
Grazie dell'info, infatti avevo visto su ToyDIY la disponibilità del cover per la ruota ma se sta ferma senza problemi sono soldi risparmiati, casomai un crick magari a pantografo ci starebbe negli spazi liberi attorno alla ruota visto che il pianale resterebbe alto? (ovvio se lo stesso non è già presente in auto altrove).
 
Grazie dell'info, infatti avevo visto su ToyDIY la disponibilità del cover per la ruota ma se sta ferma senza problemi sono soldi risparmiati, casomai un crick magari a pantografo ci starebbe negli spazi liberi attorno alla ruota visto che il pianale resterebbe alto? (ovvio se lo stesso non è già presente in auto altrove).

Puoi sempre togliere il crick che hai sotto il sedile anteriore e metterlo dietro.
 
Indietro
Alto